dragon ball [[il film]]

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
intendi questa?

non credo sia di questo film, visto che l'attore che dovrebbe fare Piccolo è Spike, il vampiro biondo di Buffy >_>

e poi mi sembra fatta anche troppo bene per gli standard di questo film :>
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
21 Maggio 2008
501
0
10
28
Enigma ha detto:
intendi questa?

non credo sia di questo film, visto che l'attore che dovrebbe fare Piccolo è Spike, il vampiro biondo di Buffy >_>
Si intendevo quella...forse è Spike,solo che lo hanno truccato XD Secondo me somiglia col volto a Spike...poi non so :D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
Enigma ha detto:
intendi questa?

non credo sia di questo film, visto che l'attore che dovrebbe fare Piccolo è Spike, il vampiro biondo di Buffy >_>

e poi mi sembra fatta anche troppo bene per gli standard di questo film :>

anche perchè c'è scrito db "Z" the movie, quando invece il film è basato sulla prima saga di dragon ball :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ecco mostrato "finalmente" Piccolo in azione:

News2408.jpg


News2410.jpg
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Beh dai, se non fosse che Piccolo è verde, che ha le antenne, e che è vestito in maniera completamente diversa, direi anche che un pò ci assomiglia a quell'attore, probabilmente riciclato dal set di Buffy.

Che tristezza, Piccolo era il mio preferito ç_ç
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Ex-Soldier ha detto:
lol, solo ora noto...
Enigma, ma che razza di immagini linki? -.-
O____O OMG! non sò come sia sucesso, ma non era quella l'immagine, era questa (anche perchè il link di quell'immagine non corrisponde al link che ho scritto io -_-")

anyway ho appena visto le immagini del "vero" piccolo, e ribadisco ciò che dissi tempo fà, ovvero che l'immagine linkata da me era davvero fatta fin troppo bene per gli standard di questa mer....ehm volevo dire, di questo film
 

polenta92

Member
4 Settembre 2008
184
0
6
31
Ho l'impressione che questo film ci riservi tante brutte sorprese:D
Ho proprio questa sensazione:D Solo vedendo Junior mi viene un infarto:D
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Enigma ha detto:
anyway ho appena visto le immagini del "vero" piccolo, e ribadisco ciò che dissi tempo fà, ovvero che l'immagine linkata da me era davvero fatta fin troppo bene per gli standard di questa mer....ehm volevo dire, di questo film

Indubbiamente il Piccolo che hai linkato assomiglia di più alla versione cartacea che non quel.. quello... insomma quella cosa là. Dai, caz2o, nella seconda immagine ha anche la boccuccia a cul0 di gallina (che finora è sempre stata una prerogativa di Follini)