Dragon Ball, sondaggio

Inuyasha07

Custode di Tessaiga
18 Agosto 2006
347
0
6
33
Io dico DBZ perchè fra tutti è quello che mi ha appassionato di più; soprattutto la saga di Cell
 

Garnet92

Member
18 Marzo 2008
163
0
6
32
sono bellissimissimi i primi episodi!!!!!w db!!!
di dbz sono belle solo le puntate di cell......( però le più belle!!!)
e db gt (per me).....è meglio di dbz.......se se!!!
 

Crazyhorse1993

Active Member
25 Giugno 2008
1.453
0
35
30
affettivamente il primo, tecnicamente la prima parte del z (da cell in su è una menata..) gt non lo conto neanche
 

Binitu

il Re degli Allocchi
19 Novembre 2007
757
0
10
37
www.myspace.com
DBZ, stupende tutte le saghe ma la mia preferita rimarrà sempre quella di Bu: Majin Vegeta, Goku ss3, Gotenks, Mystic Gohan e Vegeth sono l' apice della saga.
 

^Deedlit^

Nuovo utente
2 Aprile 2008
33
0
1
34
Indubbiamente DB. DBZ è monotono e ripetitivo allo sfinimento; arriva uno che distrugge tutto, loro si allenano e poi Goku vince. Almeno in DB c'è un minimo di varietà nella trama.
 

roronoa

Nuovo utente
21 Luglio 2008
48
0
1
35
Ormai non li sopporto più!!! sarà la settima volta che italia uno li rimanda in onda, e ormai ne ho le tasche piene!!! E poi è tutto uguale...
- Momento di pace
- Arriva un cattivo (coi suoi sottoposti) apparentemente imbattibile
- Goku & co. perdono
- Goku & co. diventano più forti in qualche modo
- Goku & co. sconfiggono il mega cattivo di turno (che non è più così imbattibile)
- Il cattivo di turno ha 3 scelte:
1 - Morire e farla finita lì per il bene di tutti
2 - Non morire, tornare una seconda volta per essere mazzuolato nuovamente
3 - Unirsi a Goku & Co................
 

@li

This is my story....
26 Aprile 2008
373
0
6
^Deedlit^ ha detto:
Indubbiamente DB. DBZ è monotono e ripetitivo allo sfinimento; arriva uno che distrugge tutto, loro si allenano e poi Goku vince. Almeno in DB c'è un minimo di varietà nella trama.

Concordo in pieno!
DBZ l'ho visto talmente tante volte che ormai lo so a memoria, trasmettono sempre quello!
Per quanto sia bello preferisco di gran lunga DB!
 
10 Febbraio 2008
354
0
6
31
roronoa ha detto:
Ormai non li sopporto più!!! sarà la settima volta che italia uno li rimanda in onda, e ormai ne ho le tasche piene!!! E poi è tutto uguale...
- Momento di pace
- Arriva un cattivo (coi suoi sottoposti) apparentemente imbattibile
- Goku & co. perdono
- Goku & co. diventano più forti in qualche modo
- Goku & co. sconfiggono il mega cattivo di turno (che non è più così imbattibile)
- Il cattivo di turno ha 3 scelte:
1 - Morire e farla finita lì per il bene di tutti
2 - Non morire, tornare una seconda volta per essere mazzuolato nuovamente
3 - Unirsi a Goku & Co................
concordo pienamente anno davvero rotto i ******** con dbz sono anni che lo mandano a ripetizione finisce e rinizia ora davvero basta non lo reggo+!!!!!!!!!!magari se propio devono mandare dragon ball che mandino il primo (che tralaltro è il mio preferito)che si l'abbiamo già visto ma non mille volte come dbz
 

Alucard89

Fischia nel Vento
31 Luglio 2008
134
0
6
34
All'inizio era divertente ma dopo la serie z sembra... sia stato fatto con i piedi....