[Film] Resident Evil Degeneration

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
17 Giugno 2008
130
0
6
42
gauss90 ha detto:
Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.

Non sono molto d'accordo; a meno che, in quest'ottica, non andresti al cinema nemmeno a vedere un ottimo film d'animazione. Tuttavia, l'uso eccessivo di effetti speciali in un film di fantascenza rischia di ottenere il medesimo risultato, non credi?

Tutto dipende dal tuo metro di giudizio, sicuramente diverso dal mio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
gauss90 ha detto:
Perchè per me un film deve essere tanto simile alla realtà da confondersi. Anche se è di fantascenza, deve sembrare tutto reale. Perciò quella grafica non mi aiuta.
esistono i film di animazione eh.


cmq sono in sbavo totale per questo film, per fortuna qualcuno si è ricordato che i fan veri della serie aspettavano ancora un film decente che fosse davvero resident evil.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.

Uscita: 18 Ottobre 2008 (Giappone )

Altre info le trovate sul sito ufficiale

http://www.sonypictures.com/homevideo/residentevildegeneration/movie/story.html
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
tenendo conto dell'enorme quantità di fan, tempo 2-3 giorni e ci saranno i sub in tutte le lingue del mondo, e ciò è cosa buona e giusta \0/.
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Cyren_Ryu ha detto:
tenendo conto dell'enorme quantità di fan, tempo 2-3 giorni e ci saranno i sub in tutte le lingue del mondo, e ciò è cosa buona e giusta \0/.
Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già visto
subbato in ita...Ha detto che se ritrova il link me lo invia su msn.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
andxel ha detto:
Ho appena fatto vedere il video a un mio amico e lui mi ha giurato di averlo già visto
subbato in ita...Ha detto che se ritrova il link me lo invia su msn.

il film o il trailer? No perchè se si tratta del film posso capire trovarlo su internet qualche giorno prima, ma piu di un mese prima direi che è impossibile.