[Film] Resident Evil Degeneration

Sephirosu

Too stubborn to die
31 Marzo 2008
809
0
10
35
Bahamut Furia ha detto:
e poi che grafica :Q_______________________________
Non è tutto 'sto granchè...
Personalmente, mi è piaciuto tutto sommato, non è ne tanto brutto, ma neanche troppo bello :D
L'unico difetto è il movimento un pò legnoso dei personaggi...
Pareri? Chi l'ha visto?
P.S. Mi permetto di dirlo, perchè l'ho già visto :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
dovrei visionarlo a breve, spero in bene, ultimamente ho avuto un brutto presentimento...

comunque signori, si è stato subbato in ita \o/
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Bahamut Furia ha detto:
ti posso chiedere dove hai trovato i sottotioli?
certo che puoi ma non posso risponderti apertamente...uhm diciamo che l'asinello me lo porterà prima di natale già subbato, però per farlo ha litigato con il bue ):
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Dio mio che bel cg movie.Come ha detto Sephirosu è bello ma non troppo.Non ne rimarrete delusi.La grafica è stupenda(a mio parere supera AdventChildren),ai fan della saga piacerà.Una cosa che mi è piaciuta è sicuramente il primo flash back da RE2.Senza parlare di Leon che in questo movie di fan ce ne guadagnerà parecchi se non ne aveva avuti abbastanza già in RE4.Comunque grazie Sephirosu per tu sai cosa...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
andxel ha detto:
Dio mio che bel cg movie.Come ha detto Sephirosu è bello ma non troppo.Non ne rimarrete delusi.La grafica è stupenda(a mio parere supera AdventChildren),ai fan della saga piacerà.Una cosa che mi è piaciuta è sicuramente il primo flash back da RE2.Senza parlare di Leon che in questo movie di fan ce ne guadagnerà parecchi se non ne aveva avuti abbastanza già in RE4.Comunque grazie Sephirosu per tu sai cosa...

scusate non ho visionato ancora il film (che ricordo esce il 30 dicembre in formato Blu-Ray, DVD e UMD), ma se mi dite che è superiore o anche solo uguale alla CG di Advent Children con che coraggio mi venite a dire che la grafica:

Non è tutto 'sto granchè...

mi viene da pensare allora che di grafica non capite una cippa :D
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Jeegsephirot ha detto:
scusate non ho visionato ancora il film (che ricordo esce il 30 dicembre in formato Blu-Ray, DVD e UMD), ma se mi dite che è superiore o anche solo uguale alla CG di Advent Children con che coraggio mi venite a dire che la grafica:



mi viene da pensare allora che di grafica non capite una cippa :D
Personalmente io l'ho trovata stupenda.Superiore a quella di AC...E c'è da dire che non l'ho nemmeno visto su blu ray.