[Film] Resident Evil Degeneration

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08


Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration.

The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).

The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival.



come al solito dell'europa non si fà minimo accenno :/
comunque buono a sapersi, attenderò la versione fansub se proprio non vogliono portarlo qui
"se maometto non và alla montagna, la montagna andrà da maometto (usando fedeli bestie da soma)" :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Enigma ha detto:
Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08


Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration.

The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).

The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival.



come al solito dell'europa non si fà minimo accenno :/
comunque buono a sapersi, attenderò la versione fansub se proprio non vogliono portarlo qui
"se maometto non và alla montagna, la montagna andrà da maometto (usando fedeli bestie da soma)" :rolleyes:

be io comincio con la versione subbata (indipendentemente dal doppiaggio Eng o Jap, anche se preferisco quello Eng dato che sono stato abituato alle voci inglese con RE2, RE CV e RE4), se poi arriva in Europa (leggasi Italia) allora me lo andro a rivedere volentieri al cinema (anche se la vedo difficile, per non parlare di un rischioso orrido doppiaggio ita)
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
ma uscirà al cinema come un film normale? io pensavo lo presentavano solamente in alcuni festival e poi sarebbe stato solo venduto in home video (come advent children, che ne so)


oddio spero proprio che al TGS portino i sottotitoli in inglese Q(è_é)Q
 

Evee

>^..^
26 Aprile 2008
163
0
6
30
Oh, beh, perlomeno Leon e Claire mi fanno ben sperare, RE2 era il mio preferito fra i giochi della serie in vecchio stile.
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Dal canto mio andrò sicuramente a vederlo (o me lo procurerò se dovesse uscire solo in dvd). Anche perchè mi son visto al cinema il primo film (che continuerò a considerare fatto bene nel complesso), ma sopratutto quella cavolata abnorme dell'Apocalypse; e non posso non vedere questo, che si presenta decisamente come il migliore dei tre film della saga (si, anche dell'Extinction che non ho visto, non me la sentivo dopo l'Apocalypse).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Teocida ha detto:
Dal canto mio andrò sicuramente a vederlo (o me lo procurerò se dovesse uscire solo in dvd). Anche perchè mi son visto al cinema il primo film (che continuerò a considerare fatto bene nel complesso), ma sopratutto quella cavolata abnorme dell'Apocalypse; e non posso non vedere questo, che si presenta decisamente come il migliore dei tre film della saga (si, anche dell'Extinction che non ho visto, non me la sentivo dopo l'Apocalypse).

perfavore, distacchiamo la trilogia uscita al cinema con questo nuovo Degeneration. I primi 3 sono "ispirati" alla saga di RE, mentre questo ne riprende la trama e la continua
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
perfavore, distacchiamo la trilogia uscita al cinema con questo nuovo Degeneration. I primi 3 sono "ispirati" alla saga di RE, mentre questo ne riprende la trama e la continua

Ciò che riporti in questo thread sono notizie sì gaudiose per i miei occhi. Non posso che esserne felice =)
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Jeegsephirot ha detto:
be bastava guardare i trailer nel primo post per accorgersene :)

Ti dirò, questo thread mi sono deciso ad aprirlo solo questa mattina per il motivo di cui sopra riguardante l'apocalypse lol
Per questo sono abbastanza disinformato :D
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
da vedere il prima possibile :sabber:

la prima mondiale dovrebbe essere già stata proiettata ieri, la prossima si dovrebbe vedere il 13 in america, ma quand'è che s'incomincierà a vedere qualcosa fan-sub da queste parti, secondo voi?
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Jeegsephirot ha detto:
alla faccia del carino, questo è un capolavoro per tutti gli amanti della saga di RE :O
Non mi sono spiegato bene.Ho scritto carino per non esprimere tutto il mio parere sul trailer che altrimenti sarebbe chilometrico.In ogni caso il trailer è bellissimo.Ma vorrei sapere una cosa...Wesker non è presente?Neanche come comparsa per qualche minuto?
E' un vero peccato se è cosi.