FF X Furbizia estrema o Idiozia colossale?

Dark Amarant

Active Member
usando le resettosfere e cancellando tutte le "mira+"....trasformandole poi in "fortuna+", NON CONVIENE DECISAMENTE???
con fortuna a 255 tutti gli attacchi vanno a segno(e sempre letali), la mira poi non servirebbe a niente! e avanzerebbe altro spazio da trasformare in hp+300...... :eek: :eek: :eek:

a me sembra una tecnica veramente efficace ma ditemi se mi sbaglio..... :confused:
aspetto le vostre idee....
 

punk miky

|Sistem of a Down|
Dark Amarant ha detto:
usando le resettosfere e cancellando tutte le "mira+"....trasformandole poi in "fortuna+", NON CONVIENE DECISAMENTE???
con fortuna a 255 tutti gli attacchi vanno a segno(e sempre letali), la mira poi non servirebbe a niente! e avanzerebbe altro spazio da trasformare in hp+300...... :eek: :eek: :eek:

a me sembra una tecnica veramente efficace ma ditemi se mi sbaglio..... :confused:
aspetto le vostre idee....
non ho mai provato, ma ritengo ke la fortuna aumenti si i colpi critici ma non la mira. con mira 0 non colpiresti nemmeno un dingo!
 

Alex

古代
La Fortuna è solo un accrescimento/aumento della probabilità di eseguire/ricevere un colpo contro un nemico,senza Mira sarebbe assai difficile :devih:
 

Vexen91

Anomander Rake
Beh penso che ti tireresti la zappa sui piedi,poichè è vero che fortuna aumenta la probabilità che il colpo vada a segno,però se togli la mira praticamente nn fai che annullare il progresso che hai appena fatto!!:D:D
 

Dark Amarant

Active Member
Alex ha detto:
La Fortuna è solo un accrescimento/aumento della probabilità di eseguire/ricevere un colpo contro un nemico,senza Mira sarebbe assai difficile :devih:
bisognerebbe provare....se ad esmpio lasciassi la fortuna a 1, moltiplicata per 255=255% che l'attacco vada a segno!
 
però se fosse veramente così l'idea sarebbe più che ottima! Ora sto cercando qualche notizia sul parametro fortuna nell'X sul web per vedere se la mira è indispensabile, ma penso di sì. altrimenti tanta gente ci avrebbe già pensato (forse). Spero di sbagliarmi...
 

Dark Amarant

Active Member
FF mightyduck ha detto:
però se fosse veramente così l'idea sarebbe più che ottima! Ora sto cercando qualche notizia sul parametro fortuna nell'X sul web per vedere se la mira è indispensabile, ma penso di sì. altrimenti tanta gente ci avrebbe già pensato (forse). Spero di sbagliarmi...
sarebbe uno spettacolo!!! adesso ci provo personalmente e stasera(forse) vi faccio sapere... :rolleyes:
 
bravo! facci sapere al più presto, almeno magari mi fai risparmiare un po ' di tempo. Magari prova a colpirte qualcuno di tosto, tipo der o qualche dark eone.
 

DarkAnima

Active Member
la fortuna oltre a far eseguire colpi critici serve anche per aumentare le possibilità di mettere a segno un colpo ma credo che con la mira bassa nn faresti niente e poi a che ti servono ancora + hp se raddoppiandoli con i cocktail ottieni lo stesso effetto (anche se temporaneo)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Non saprei... l'idea non è male però penso che senza mira non colpisci proprio nessuno!! anke con tutta la fortuna che vuoi.... magari mi sbaglio però...
 

Dark Amarant

Active Member
ragazzi! Scoperta sensazionale!

ci ho messo molto meno del previsto!!! ho portato la mira di tidus a 14, la sua fortuna non l'ho aumentata(è rimasta a 110)e.....attaccando der richter(e non un dingo quindi) lo ha colpito 15 volte su 15(sia braccia che corpo) e ha sempre effettuato letali da 99999!!!
non serve neanche potare la fortuna piu in alto di 110!!! gli hp potranno arrivare facilmente a 99999 senza bisogno di mezzucci e oggetti! credo che questa sia la scoperta del secolo.... :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D
 

Dark Amarant

Active Member
no non scherzo!!!!! :eek:
e il parametro "colpo di ****" come dice anima...questa volta non mi ha aiutato! 15 colpi su 15 è una buona media! :D
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
no non scherzo!!!!! :eek:
e il parametro "colpo di ****" come dice anima...questa volta non mi ha aiutato! 15 colpi su 15 è una buona media! :D
buon per te !!!!!!! :D
a me non interessa molto visto che ho tutti i parametri al max ma a quelli che vogliono risparmiarsi la fatica di fare tutto a 255 potrebbe essere di grande aiuto questa cosa
 
Top