FF X Furbizia estrema o Idiozia colossale?

Dark Amarant ha detto:
usando le resettosfere e cancellando tutte le "mira+"....trasformandole poi in "fortuna+", NON CONVIENE DECISAMENTE???
con fortuna a 255 tutti gli attacchi vanno a segno(e sempre letali), la mira poi non servirebbe a niente! e avanzerebbe altro spazio da trasformare in hp+300...... :eek: :eek: :eek:

a me sembra una tecnica veramente efficace ma ditemi se mi sbaglio..... :confused:
aspetto le vostre idee....
cerca di fare in media tipo 170 fortuna, 170 mira e quello che avanza per gli hp.se no non colpisci nemmeno un budino :D
 

Dark Amarant

Active Member
è veramente un ottima idea quella di eliminare anche la destrezza! :eek:
cosi ci sono veramente una marea di spazi vuoti...e puoi portare comodamente fortuna e hp al max! :cool:
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
è veramente un ottima idea quella di eliminare anche la destrezza! :eek:
cosi ci sono veramente una marea di spazi vuoti...e puoi portare comodamente fortuna e hp al max! :cool:
si però se si eliminano tutti i parametri che ci risolvi
io preferisco tenere tutto com'è gli hp mi bastano anche a 50000 così poi li raddoppio
 

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
si però se si eliminano tutti i parametri che ci risolvi
io preferisco tenere tutto com'è gli hp mi bastano anche a 50000 così poi li raddoppio
hai spento la mia euforia...... :>
cmq voglio arrivare ad avere 99999hp senza oggetti...è uno sfizio che mi voglio togliere! :rolleyes:
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
hai spento la mia euforia...... :>
cmq voglio arrivare ad avere 99999hp senza oggetti...è uno sfizio che mi voglio togliere! :rolleyes:
fallo pure ma almeno salva in un'altra partita prima di rovinartela così ti togli sto "sfizio" :D
 

DarkAnima

Active Member
Moguri99 ha detto:
mi sembra che la fortuna serve anche per far usare zanmato a yojimbo
(tecnica ignobile ma cmq Yojimbo RULEZ) :D
mi dispiace ma ti sbagli non serve affatto a far aumentare le possibilità che yojimbo ti faccia zanmato
 
Dark Amarant ha detto:
si, sicuramente..non rovino un salvataggio cosi imponente! :D

nemmeno io lo rovino ma dark amarant ha ragione, grandissima idea!. è tutto il giorno che facci fuori mangiaterra su mangiaterra per delle fatosfere, ma ne vale la pena. Sono sempre contro Dark Yojimbo almeno mi faccio dare qualche materioscura, e in effetti in 17 colpi va giù tranquillamemnte, con una bellezza estrema. Mi fa quasi pena :D. a parte gli scherzi, in 6 battaglie contro di lui mai fallito un attacco e ho fortuna a 130!!! Ragazzi, anche io salvo su un n altro file, ma così è ganzo davvero! ci metto 1/5 del tempo che mi vuole a stroncare un mangiaterra, anche perchè quello reagisce. Chi vuole ci provi.

Ringrazio ancora Dark Amarant e tutti quelli che ci hanno pensato. Si risparmi tanta tanta fatica!! Hai la mia stima eterna, Dark Amarant, te l'avevo anticipato! :D
 

kallo9031

kallo9031
l'idea sarebbe ottima ma sinceramente nn ho bisogno di avere cosi tanti hp. preferisco avere tutti i parametri al max e hp che cmq sono sui 50 000 anche di +. mi sono fatto un c**o della madonna x fare tutti i parametri a 255 e ora li tolgo??? gia è stato 1 dramma x togliere tute le somatosfere da 1,2,3 nn ho intensione di togliere anche quelle da 4 che sono le uniche rimaste!
 
kallo9031 ha detto:
l'idea sarebbe ottima ma sinceramente nn ho bisogno di avere cosi tanti hp. preferisco avere tutti i parametri al max e hp che cmq sono sui 50 000 anche di +. mi sono fatto un c**o della madonna x fare tutti i parametri a 255 e ora li tolgo??? gia è stato 1 dramma x togliere tute le somatosfere da 1,2,3 nn ho intensione di togliere anche quelle da 4 che sono le uniche rimaste!

non mi sento di darti torto, ma io infatti salvo su un altro file!
 

DarkGrevier

Active Member
in effetti non serve avere 99.999 HP. anzi può essere controproducente perchè se si perde molta vita (come 30.000 HP) poi ci vuole un eternità per recuperare. inoltre le mosse di Der Richter tolgono max 30.000HP (eccetto Giorno del Giudizio che toglie 99.999 HP) perciò 50.000 HP sono anche troppi (meglio 40-45.000HP)
 

DarkAnima

Active Member
DarkGrevier ha detto:
in effetti non serve avere 99.999 HP. anzi può essere controproducente perchè se si perde molta vita (come 30.000 HP) poi ci vuole un eternità per recuperare. inoltre le mosse di Der Richter tolgono max 30.000HP (eccetto Giorno del Giudizio che toglie 99.999 HP) perciò 50.000 HP sono anche troppi (meglio 40-45.000HP)
si ma se non li raddoppi a 99999 a inizio battaglia puoi dire addio alla vittoria :D
 

Alex

古代
A dire il vero io l'ho battuto senza raddoppiarli,e comunque mettendo da parte il fatto che avevo 75.000 HP anche chi usava la Sferografia Master c'è riuscito benissimo senza usare HPX2,perciò essere a 99.999 contro Der Richter non è questo gran vantaggio.
 

DarkAnima

Active Member
Alex ha detto:
A dire il vero io l'ho battuto senza raddoppiarli,e comunque mettendo da parte il fatto che avevo 75.000 HP anche chi usava la Sferografia Master c'è riuscito benissimo senza usare HPX2,perciò essere a 99.999 contro Der Richter non è questo gran vantaggio.
ognuno ha le sue strategie :D
 
Top