FF X Furbizia estrema o Idiozia colossale?

Dark Amarant

Active Member
DarkAnima ha detto:
buon per te !!!!!!! :D
a me non interessa molto visto che ho tutti i parametri al max ma a quelli che vogliono risparmiarsi la fatica di fare tutto a 255 potrebbe essere di grande aiuto questa cosa
non ti tira il fatto di poterti scontrare con der richter a pieni poteri?(hp a 99999 senza usare oggetti) :confused:
 

DarkAnima

Active Member
Dark Amarant ha detto:
non ti tira il fatto di poterti scontrare con der richter a pieni poteri?(hp a 99999 senza usare oggetti) :confused:
scusa ma non ne vedo il motivo ormai l'ho battuto il gioco l'ho finito anche se sono un fan sfegatato di FFX ormai nn ci gioco più(almeno nn come prima)preferisco dedicarmi ad altri giochi almeno fino all'uscita di FFXII oppure di qualche segreto non rivelato dalla square su ffx
 

Dark Amarant

Active Member
DarkGrevier ha detto:
dark amarant sei sicuro che portando la fortuna a 255 e la mira a livelli bassissimi, è la stessa cosa?
assolutamente si! non serve la fortuna a 255...io ce l'ho a 110 ed è piu che suff! :D
(mira a 17)ma non credo che influisca + di tanto!
 

Francy '91

Nuovo utente
Sarebbe mitticco...
Sei proprio sicuro?
Cmq. è possibile, dal fatto che se colpisci un nemico ed hai una miseria di mira hai una FORTUNA sfacciata!!!:rolleyes:
 

Hika

Keyblade Master
Ma poi la mira va a 0... Che tristezza... Quando guardi lo status del personaggio e vedi zero in mira ti viene un senso di... boh... E' antiestetico... Secondo me bisogna essere forti ma non solo... La bellezza è importante... E cosa c'è di più bello se non vedere tutti i parametri alle stelle?
 
Hika ha detto:
Ma poi la mira va a 0... Che tristezza... Quando guardi lo status del personaggio e vedi zero in mira ti viene un senso di... boh... E' antiestetico... Secondo me bisogna essere forti ma non solo... La bellezza è importante... E cosa c'è di più bello se non vedere tutti i parametri alle stelle?

devo ammettere che quello è vero! ma alla fine, mi tengo un paio di file con i paramtri al max e negli altri 1 o 2 ci metto la fortuna più alta!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Credo che dipenda anche dalla destrezza dell'avversario...Se trovi uno di quegli avversari che ti schivano la maggior parte di colpi allora sei nei casini...
 
ZeroShift ha detto:
Credo che dipenda anche dalla destrezza dell'avversario...Se trovi uno di quegli avversari che ti schivano la maggior parte di colpi allora sei nei casini...

può anche darsi ma provare nno coista niente, tanto la fortuna va innalzata lo stesso. poi appunto salvi su un altro file, la cosa buona davvero è che perlomeno si potrebbe cancellare gli spazi di mira ed adibirli ad hp + 300! anche perchè nella mia master gli pazi vuoti stanno davvero ocminciando ad esaurirsi... ripeto ci sta anche che alla fine non serva, però...
 

ZeroShift

The 2nd Runner
FF mightyduck ha detto:
può anche darsi ma provare nno coista niente, tanto la fortuna va innalzata lo stesso. poi appunto salvi su un altro file, la cosa buona davvero è che perlomeno si potrebbe cancellare gli spazi di mira ed adibirli ad hp + 300! anche perchè nella mia master gli pazi vuoti stanno davvero ocminciando ad esaurirsi... ripeto ci sta anche che alla fine non serva, però...

Vero, ma da un punto di vista tecnico sarebbe un passo nel vuoto, a meno che uno non si facia un'altro salvataggio su cui cazzeggiare su ste cose.
 

kallo9031

kallo9031
secondo me invece di levare la mira ( anche se potrebbe funzionare come ha detto dark amarant) si potrebbe togliere la destrezza che, se nn ho capito male, serve x spostarsi quando gli altri ti attaccano facendogli fare fallo, visto che con i dark eoni e der richter ti prendono sicuramente anche con destrezza a 255 (credo che tutti ne abbiamo la prova) perchè nn toglierla al posto della mira oppure fare metà di tutte e 2?
 
Top