FF X Furbizia estrema o Idiozia colossale?

Lodo X6

I am a Dragoon
Dark Amarant ha detto:
usando le resettosfere e cancellando tutte le "mira+"....trasformandole poi in "fortuna+", NON CONVIENE DECISAMENTE???
con fortuna a 255 tutti gli attacchi vanno a segno(e sempre letali), la mira poi non servirebbe a niente! e avanzerebbe altro spazio da trasformare in hp+300...... :eek: :eek: :eek:

a me sembra una tecnica veramente efficace ma ditemi se mi sbaglio..... :confused:
aspetto le vostre idee....
penso che ogni parametro ha la sua funzione precisa :D
 

kinneas

Member
é una teoria molto interessante anche se non saprei che dire perche se è così la mira non l'avrebbero messa e ci sarebbe stata solo la fortuna
 

Omega Ansem

Legend Member
x me anke se funziona è controproducente con la sfereografia con tutti +4 i arriva a fortuna 200 circa mi pare e i colpi vanno a segno e quindi farsi un mazzo così è inutilepoi gli hp se ogni hp + 200 lo si fa divwntare hp + 300 a 99.999 ci si dovrebbe arrvare
 

slivo12

FFXII su XboX
kinneas ha detto:
é una teoria molto interessante anche se non saprei che dire perche se è così la mira non l'avrebbero messa e ci sarebbe stata solo la fortuna

forse il motivo è che portare mira a 255 è molto piu facile (sia per le mirosfere sia per le velocisfere)
cmq questa soluzione è da provare, grazie per la drittona
 

NeoRoxas

Blitzball Player
Beh di sicuro la fortuna è difficile da aumentare,molto di più della mira,ma non vedo xkè la mira non sarebbe dovuta esserci....a parte che la fortuna non aumenta solo la possibilità di colpire il nemico,ma quella di non essere colpiti e tante altre cose,quindi sono due cose diverse,o almeno credo.
 

Leon Kennedy

Nuovo utente
con la fortuna a 255 dark yojimbo lo colpite eccome, non serve la mira :D , personalmente mi piace di più vedere i personaggi con il massimo di hp possibilie senza raddoppio e senza +30%, con mira e destrezza giù.. :)
 

Zell91

Member
RED XIII ha detto:
per favore,non fate l'up di thread morti e sepolti...è di un anno fa questo thread,che antichi
Però se Leon Kennedy non tirava sù questo topic io non potevo sapere di questa genialata perchè a quel tempo mi era sfuggita.
Anche se in ritardo, faccio i complimenti a Dark Amarant.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Zell91 ha detto:
Però se Leon Kennedy non tirava sù questo topic io non potevo sapere di questa genialata perchè a quel tempo mi era sfuggita.
Anche se in ritardo, faccio i complimenti a Dark Amarant.
ciò non giustifica un up di un thread di un anno fa
 
Top