Neon Genesis Evangelion

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
Ho visto 12 episodi e non mi piace per niente...almeno la storia ha una fottuta impennata negli ultimi episodi?
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
11 Novembre 2009
811
0
10
29
Preferisco mantenermi sulla saga principale, trascurando spin-off e cagate simili. Come del resto ho fatto per FFVII... AC l'ho visto quasi per sbaglio .-.
Anche The End Of Evangelion, anche se fatto bene quanto vuoi, per me non regge il confronto con il finale della serie TV. D'accordo, ti mostra quelli che sono i fatti definibili "reali"... Ma è imho abbastanza un bel controsenso perchè nel finale della serie originale dicono che
Esistono un'infinità di mondi, ognuno con la propria realtà, differenti l'uno dall'altra... .-.
Per cui sì, secondo me anche The End Of Evangelion è una commercialata per i "fan" a cui interessava solo sapere "come finiva".

Quindi, se volete un mio parere, trascurate la "compilation", o perlomeno non focalizzatevi su quella. Rischiate di rovinare un anime che è semplicemente Dio.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
11 Febbraio 2008
690
0
10
31
Beh però ricorda che The End of Evangelion rimane fino a prova contraria il finale autentico della serie realizzato in un secondo momento solo per mancanza di fondi. Il fatto che si preferisca o meno il primo finale creato a questo è tutto un altro paio di maniche.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
11 Giugno 2007
2.423
3
36
30
Verona
Beh però ricorda che The End of Evangelion rimane fino a prova contraria il finale autentico della serie realizzato in un secondo momento solo per mancanza di fondi. Il fatto che si preferisca o meno il primo finale creato a questo è tutto un altro paio di maniche.

vero u.u
E comunque come finale non è brutto anzi la gainax ha dimostrato tutta la sua bravura e diciamolo anche che l'unico scontro del The end of evangelion batte tutti gli scontri messi assieme della serie originale sia per violenza che come regia (ed è anche l'unico scontro dove asuka non è inutile e le prende solo; qui rischio che Gabranth mi faccia fuori XD).
Detto questo il The End Of Evangelion ha un finale psicologico e difficile da capire tanto quanto la serie originale u.u sempre se i finali di Evangelion si possano considerare veri e propri finali XD
P.S. a me piace molto anche il rebuild anche se la parte psicologica dei personaggi è andata a farsi benedire dal papa che non permette più di 2 eva nello stesso stato XD