Neon Genesis Evangelion

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
DarkAnima ha detto:
anche a me lo 01 a me piuace quando divora l'angelo e quando lo usa per ricostruirsi il braccio e mitico quell'EVA fa cose che gli altri possono solo immaginarsi
cmq avete notato che lo 01 è l'unico ad entrare in status berserk nella serie poi lo 00 entra in berserk ma è un'inchiappato mentre lo 02 ci sta per entrare nel film ma viene messo KO prima
nel film entra in status berserk quando è conciato male infatti riesce a muovere il braccio anke se non sarebbe possibile dopo xò sappiamo tutti cosa succede... :rolleyes:
 

Celian

Member
28 Marzo 2006
224
0
6
36
Be saranno anche tutti malati di mente e forse solo i malati di mente in certi casi possono capire tutte le turbe mentali che caratterizzano i protagonisti (infatti in certi casi nn ci capisco un gran che, soprattutto le ultime due puntate che sono da manicomio...è vuro che nn avevano più i fondi necessari per fare scene decenti e che hanno dovuto arrangiarsi con delle immagini messe quà e la, ma anche i film che hanno fatto per spiegare un pò di più il tutto erano ancor più da terapia intensiva) ma nonostante tutto è uno dei miei anime preferiti, adoro gli EVA e soprattutto Rei che è la migliore in assoluto. Forse c'è qualcuno che mi prenderà per pazza veramente ma nn ci posso fare niente se Shinji è un pappamolle e Asuka è una povera esaltata. REI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Celian ha detto:
Be saranno anche tutti malati di mente e forse solo i malati di mente in certi casi possono capire tutte le turbe mentali che caratterizzano i protagonisti (infatti in certi casi nn ci capisco un gran che, soprattutto le ultime due puntate che sono da manicomio...è vuro che nn avevano più i fondi necessari per fare scene decenti e che hanno dovuto arrangiarsi con delle immagini messe quà e la, ma anche i film che hanno fatto per spiegare un pò di più il tutto erano ancor più da terapia intensiva) ma nonostante tutto è uno dei miei anime preferiti, adoro gli EVA e soprattutto Rei che è la migliore in assoluto. Forse c'è qualcuno che mi prenderà per pazza veramente ma nn ci posso fare niente se Shinji è un pappamolle e Asuka è una povera esaltata. REI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse hai ragione solo i malati di mente come me possono capire :rolleyes:
le ultime 2 puntate sono pura poesia/psicologia da manicomio :D
xò è qst il progetto del perfezionamento quindi doveva finire così(all'inizio quando sentivo parlare di sto progetto m'immagginavo chissà quali cose...)
il mio pg preferito è misato poi seguono shinji e rei mentre asuka non la sopporto poi nelle ultime puntate lasciamo xdere stava diventando pazza :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Anime bellissimo(OAV compresi)

Manga bellissimo(molta filosofia,ma mai noiosa)

BELLO!!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Celian ha detto:
mi prenderà per pazza veramente ma nn ci posso fare niente se Shinji è un pappamolle e Asuka è una povera esaltata. REI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su Shinji non ti posso che dare ragione...ma Asuka, hai visto come agisce nel film?! Massacra da sola tutti gli Eva della SEELE...mentre lo stupishinji sta li come un fesso..."io non salirò mai piu a bordo di un Eva, io sono una nullità" e altre st##nzate, e quello che mi fà proprio imbestialire e che poi quando vede Asuka morire, si incazza pure!!!!!!
Ma vai a quel paese va....
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
non mi toccate shinji, tutte queste sue debolezze sono fatte apposta per essere superate nel finale, quindi alla fine è il personaggio più postivo di tutti (e pensate un po'! :D)

lo sapevate? la scena nel mondo alternativo dell'ultimo episodio in cui si vede rei correre come una pazza col pane in bocca per non fare tardi a scuola è un classico delle serie gainax: un omaggio ad una scena identica ne Il Mistero della Pietra Azzurra e nelle Situazioni di Lui & Lei
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
non mi toccate shinji, tutte queste sue debolezze sono fatte apposta per essere superate nel finale, quindi alla fine è il personaggio più postivo di tutti (e pensate un po'! :D)

lo sapevate? la scena nel mondo alternativo dell'ultimo episodio in cui si vede rei correre come una pazza col pane in bocca per non fare tardi a scuola è un classico delle serie gainax: un omaggio ad una scena identica ne Il Mistero della Pietra Azzurra e nelle Situazioni di Lui & Lei

No..no Bahamut...Shinji lo tocco eccome, e comunque non sto parlando di lui rapportandolo a tutta la serie, ma solo a quel frangente. L'ho trovato odioso!
E poi dici che è positivo...mi devo mettere a ridere?!? mhuahahaha :D :D
 

foodddi

Nuovo utente
24 Maggio 2006
30
0
1
42
neon genesis evangelion ho visto tutte le puntate e devo dire che mi e piaciuto da pazzi.
shinji,asuka.rey ecc sono i personaggi più completi che abbia mai visto su un cartoon
per il loro carattere che fa travolgere a tal punto che quando o finito di guardarlo sono rimasto con l'amaro in bocca pensavo che c'erano altre serie oltre a questa.
mi spiegate xke shinji nell'ultima puntata ed ultima scena compie quel gesto con asuka?
risp...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
11 Febbraio 2006
985
0
10
38
foodddi ha detto:
neon genesis evangelion ho visto tutte le puntate e devo dire che mi e piaciuto da pazzi.
shinji,asuka.rey ecc sono i personaggi più completi che abbia mai visto su un cartoon
per il loro carattere che fa travolgere a tal punto che quando o finito di guardarlo sono rimasto con l'amaro in bocca pensavo che c'erano altre serie oltre a questa.
mi spiegate xke shinji nell'ultima puntata ed ultima scena compie quel gesto con asuka?
risp...


e' normale che ti sia rimasto l'amaro in bocca perche' evangelion si conclude con 2 ''films''

che sono ''the end of evangelion'' e ''death e rebirth''
 

Evangelion.01

third children
25 Maggio 2006
2
0
1
33
foodddi ha detto:
neon genesis evangelion ho visto tutte le puntate e devo dire che mi e piaciuto da pazzi.
shinji,asuka.rey ecc sono i personaggi più completi che abbia mai visto su un cartoon
per il loro carattere che fa travolgere a tal punto che quando o finito di guardarlo sono rimasto con l'amaro in bocca pensavo che c'erano altre serie oltre a questa.
mi spiegate xke shinji nell'ultima puntata ed ultima scena compie quel gesto con asuka?
risp...
forse xrkè ricordando quanto è successo prima, tenta di strangolarla. Ma quando lei lo prende per il braccio e cerca di fermarlo, lui scoppia in lacrime.
Asuka lo guarda, si tocca il collo e dice: "che schifo" :D cmq evangelion è il mio anime preferito
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Jed ha detto:
bauahuhwuhhhahaahahh

Io comunque continuo a ribadire che evangelion non mi piace per nulla x_x
secondo me lo odi xkè pensando ke sia 1 normale anime(e secondo me non lo è) non ti va ke abbia qsto successo(non uccidermi ti prego :D )
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Io ho visto i dvd che mi ha passato un altro grande fan di eva come jack99, e devo dire che mi è piaciuto parecchio... finale così così però un gran bell'anime....
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Jed ha detto:
bauahuhwuhhhahaahahh

Io comunque continuo a ribadire che evangelion non mi piace per nulla x_x
Ahhh Jed...Jed...arriverà il giorno in cui amorevolmente ti convertirai nella nostra setta...con amore anche te guarderai Eva sorridendo e annonciandolo al popolo della terra come fosse manna dal cielo......(ma se questo non accadrà, mi toccherà ucciderti mhuahahaha) :snipe8: :violento: :devih: