Neon Genesis Evangelion

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
Gaara of the deser ha detto:
Il vero finale di Evangelion è quello dell'anime mentre se vogliamo quello di "The End Of Evangelion" è quello che i "fan volevano vedere" (ovvero pura azione, anche se con un velo di esoterismo che che bene o male ha reso celebre la serie)
Diciamo che il finale dell'anime è pensato e azzeccatto... ma la maggior parte del pubblico voleva una grande battaglia in grande stile (io stesso la pensavo così) ma dopo qualche tempo mi sono reso conto che il finale andava benissimo così :D.....
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
El_Baro ha detto:
Diciamo che il finale dell'anime è pensato e azzeccatto... ma la maggior parte del pubblico voleva una grande battaglia in grande stile (io stesso la pensavo così) ma dopo qualche tempo mi sono reso conto che il finale andava benissimo così :D.....

Il finale dell'anime ci mostra la crescita spirituale di shinji finalmente arrivata al suo stadio ultimo mentre nel finale cinematografico hanno scelto per una sequenza in cui si ritrova come in un nuovo eden e quindi shinji non è cresciuto fino in fondo
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
ecco, dopo l'abbuffata di fma m'è ripreso Eva... oggi ho ricominciato coi primi 5 episodi
Bravo Bahamut...stammi sulla retta via, non cedere alle tentazioni e liberati dal male...amen :D

ps: pure io me lo sono rivisto poco tempo fà....goduuuriaaaaa!!!! :sabber:

Gaara of the deser ha detto:
Il vero finale di Evangelion è quello dell'anime mentre se vogliamo quello di "The End Of Evangelion" è quello che i "fan volevano vedere" (ovvero pura azione, anche se con un velo di esoterismo che che bene o male ha reso celebre la serie)

Io sono un "Fan" (notare la F maiuscola) e anche se il film fatto successivamente mi appaggi come non pochi, non posso che essere pienamente compiaciuto dal finale dell'anime...che è una cosa per mè perfetta, sotto ogni punto di vista e non potrei desiderare fine migliore per questo fantastico Anime....grazie!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
LOOOOL mi sono appena visto il famoso "sdoppiaggio"... che dire, troppo una figata... Cazzuragi, la canzone del Trio drombo, Rei, Gendo fumato, i titoli di coda stile FF8.... bwahahahahah!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
LOOOOL mi sono appena visto il famoso "sdoppiaggio"... che dire, troppo una figata... Cazzuragi, la canzone del Trio drombo, Rei, Gendo fumato, i titoli di coda stile FF8.... bwahahahahah!!!
Dove.. cosa.. quando?!?!?!:confused: anche io voglio vederlo, mi sono visto tutto e questo non voglio perdermelo :D :D
Bahamutttt fatti sentire......!!!!
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
Bahamut Zero ha detto:
LOOOOL mi sono appena visto il famoso "sdoppiaggio"... che dire, troppo una figata... Cazzuragi, la canzone del Trio drombo, Rei, Gendo fumato, i titoli di coda stile FF8.... bwahahahahah!!!
Che è sta roba???? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
IO 12 PAGINE MI RIFIUTO DI LEGGERLE kuindi non sò se se ne è gia parlato ma:
1Evangelion per me è il miglior anime MAI FATTO
2Auka Soryu Langley è una gran f**a
3NGE ha turbato la mia infanzia e mi ha fatto kapire kome và il mondo
$kualkuno mi rakkonta grosso modo The End Of Evangelion?
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
TheKingForADay ha detto:
IO 12 PAGINE MI RIFIUTO DI LEGGERLE kuindi non sò se se ne è gia parlato ma:
1Evangelion per me è il miglior anime MAI FATTO
2Auka Soryu Langley è una gran f**a
3NGE ha turbato la mia infanzia e mi ha fatto kapire kome và il mondo
$kualkuno mi rakkonta grosso modo The End Of Evangelion?
mi spice ma è l'unico dvd che mi manca e nn voglio scaricarlo quindi nn posso darti una mano
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
TheKingForADay ha detto:
IO 12 PAGINE MI RIFIUTO DI LEGGERLE kuindi non sò se se ne è gia parlato ma:
1Evangelion per me è il miglior anime MAI FATTO
2Auka Soryu Langley è una gran f**a
3NGE ha turbato la mia infanzia e mi ha fatto kapire kome và il mondo
$kualkuno mi rakkonta grosso modo The End Of Evangelion?
mi dispiace che ti RIFIUTI DI LEGGERE 12 PAGINE
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
io mi rifiuto perkè sono troppe e perkè non ci sono molti segreti di EVA per me......se vi ho offesi skusate........ :D
una sola kosa The End Of Evangelion kome finisce? vi prego aiutatemi non lo trovo da nessuna parte! :mad:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Non so perchè ma c'è scritto tutto nelle pagine addietro, e non mi sembra che si sprechi tutta quella energia a cliccare su dei "numerelli" per tornare indietro.....
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
jack99 ha detto:
Non so perchè ma c'è scritto tutto nelle pagine addietro, e non mi sembra che si sprechi tutta quella energia a cliccare su dei "numerelli" per tornare indietro.....
quoto io di fatti alcuni post li ho saltati per evitare di rovinarmi il finale :D :D
 

CloudSSj4

Member
28 Maggio 2006
903
0
10
Eva nn è uno degli anime ke seguo con passione poichè ho visto solo poche puntate cmq dopo tutto è un bell'anime/manga