3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

Enigma

Hyuga Clan's Heir
È vero che il nome resident evil ha un certo richiamo ma i fan della saga sono già avvelenati per RE5 e non credo che il mercenaries poss riconvincerli;
se figurati, i fan di vecchia data magari, ma quelli arrivati proprio con le ultime generazioni di resident evil correranno a prenderlo senza neanche porsi domande

e ci credo, questo gioco sintetizza perfettamente ciò che è diventata la saga dal 4° capitolo in poi: spara-spara-spara-spara-spara-spara-colpisciilganadosbarcollante-spara-spara-spara-spara-spara-curati-spara-spara-spara e loop

i nuovi utenti che hanno conosciuto e amato la saga quando presentava l'impostazione di cui sopra non possono far altro che sbavare di fronte a sto schifo, che poi ironicamente son più o meno gli stessi che neanche conoscono chi sia effettivamente hunk o addirittura claire, sai che ridere vederli andare in giro per i forum a dire cacchiate sui personaggi di cui non sanno nulla? non vedo l'ora *__*
 

balthier88

lo zio ferra
se figurati, i fan di vecchia data magari, ma quelli arrivati proprio con le ultime generazioni di resident evil correranno a prenderlo senza neanche porsi domande

e ci credo, questo gioco sintetizza perfettamente ciò che è diventata la saga dal 4° capitolo in poi: spara-spara-spara-spara-spara-spara-colpisciilganadosbarcollante-spara-spara-spara-spara-spara-curati-spara-spara-spara e loop

i nuovi utenti che hanno conosciuto e amato la saga quando presentava l'impostazione di cui sopra non possono far altro che sbavare di fronte a sto schifo, che poi ironicamente son più o meno gli stessi che neanche conoscono chi sia effettivamente hunk o addirittura claire, sai che ridere vederli andare in giro per i forum a dire cacchiate sui personaggi di cui non sanno nulla? non vedo l'ora *__*

in effetti tutto ciò è vero, i nuovi utenti stanno sbavando, i veterani lo considerano lammerda,c'è da dire che però chi comprerà il DS al dayone sarà il peggior nerd nintendaro, dubito si faccia abbindolare
 
ma dite sul serio? vi ricordo che il gioco si chiama resident evil, che sia una ***** o il gioco del secolo verrà comprato a priori solo per il titolo che porta, fidatevi e poi comunque conosco molte persone che sono dei veterani e gli è piaciuto tantissimo re5, figurarsi se si lasciano sfuggire una simile occasione
 

balthier88

lo zio ferra
ma dite sul serio? vi ricordo che il gioco si chiama resident evil, che sia una ***** o il gioco del secolo verrà comprato a priori solo per il titolo che porta, fidatevi e poi comunque conosco molte persone che sono dei veterani e gli è piaciuto tantissimo re5, figurarsi se si lasciano sfuggire una simile occasione

si beh si chiama RE però come minimo si informeranno un pò gli acquirenti spero...quando leggeranno 4 personaggi credo ci penseranno un pò prima dell acquisto
 

bad_hunter

Metroid Hunter
ma dite sul serio? vi ricordo che il gioco si chiama resident evil, che sia una ***** o il gioco del secolo verrà comprato a priori solo per il titolo che porta, fidatevi e poi comunque conosco molte persone che sono dei veterani e gli è piaciuto tantissimo re5, figurarsi se si lasciano sfuggire una simile occasione

Conta che RE darkside chronicle per Wii ha venduto 5 copie incluse quelle per i programmatori, fidati che il pubblico Nintendo è molto esigente!!


@Enigma: Sei troppo cattivo su RE4; rischiamo di discuterne per l'ennesima volta però!!!
 

balthier88

lo zio ferra
Conta che RE darkside chronicle per Wii ha venduto 5 copie incluse quelle per i programmatori, fidati che il pubblico Nintendo è molto esigente!!


@Enigma: Sei troppo cattivo su RE4; rischiamo di discuterne per l'ennesima volta però!!!

gran peccato però, TDSC è un giocone! comunque anche a me piace molto il 4, vecchie atmosfere ma nuovo gameplay...il 5 invece...lammerda proprio,manco gli scenari avevano una coerenza
 

bad_hunter

Metroid Hunter
gran peccato però, TDSC è un giocone! comunque anche a me piace molto il 4, vecchie atmosfere ma nuovo gameplay...il 5 invece...lammerda proprio,manco gli scenari avevano una coerenza

Ho giocato il prima Chronicle a casa di un amico, non male come gioco ma è pur sempre uno shooter su binari senza niente che lo renda originale come time crisis; francamente non mi è sembrato un giocone, meglio sin & punishment!!
 

balthier88

lo zio ferra
Ho giocato il prima Chronicle a casa di un amico, non male come gioco ma è pur sempre uno shooter su binari senza niente che lo renda originale come time crisis; francamente non mi è sembrato un giocone, meglio sin & punishment!!

sin & punishment è dio a prescindere, è il miglior lavoro dei treasure a parte ikaruga degli ultimi 10 anni...fidati, il primo in confronto al secondo fa cagare, nel secondo ti sembra di essere dentro il gioco, il primo è arrabattato e riciclato tanto per vendere, il secondo spacca
 

Mzx

Member
- hold down both shoulder buttons to move and fire
- can’t move, aim, and shoot
- gun is locked in place when you start walking
- mixes enemies from Resident Evil 4 and 5 between locations
- Executioner from Resident Evil 5 and Dr. Salvador from Resident Evil 4 are confirmed
- 30 missions
- not all missions involve killing everything
- demo version features a Resident Evil 5 stage set in Africa and one from Resident Evil 4
- Chris Redfield has a handgun, rifle, and a shotgun
- Clarie Redfield has a handgun, a grenade launcher, and a sniper rifle, and a two-hit melee attack
- Krauser has a bow, knife, and rocket launcher
- bow has unlimited ammo
- Hunk has a handgun, electrifying grenade launcher, and assault rifle
- shoot enemies in their knees and finish them off with a melee attack to add five seconds to the clock
- select your equipment
- skill tree system
 

bad_hunter

Metroid Hunter
mixes enemies from Resident Evil 4 and 5 between locations

Questa fà ridere, sono gli stessi nemici solo che più abbronzati, lasciatelo perdere questo gioco....
 

Mzx

Member
- 30 missions
- not all missions involve killing everything

Questi due punti sembrano interessanti!
 

vince x90

Member
bellissimi i 2 video mi piacerebbe vederli in 3D per me dovrebbero fare pubblicita al cinema durante un film in 3D cosi sarebbe davvero forte vedere questa nuova consol in 3D
 

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]CPDioQm9j1s[/YT]
Qui si vede che ci si può muovere mentre si spara al contrario di come avevo detto, non sò se questa è una versione più avanzata ma probabilmente non ho capito io come si faceva.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top