3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

el_barto_84

Active Member
Stavo cercando info sul giochino Pullblox, ma altro che giochino :weird:

Su metacritic ci sono 6 recensioni e ha la media di 9.5

Pocket Gamer UK - 100
Modojo - 100
NintendoWorldReport - 95
IGN - 95
Official Nintendo Magazine UK - 92
Nintendo Life - 90
 

el_barto_84

Active Member
Visto che non ho niente da fare in ufficio, mi sono messo a cercare futuri titoli in sviluppo esclusivamente per il 3DS e rilasciati sull'eshop. Mi sono caduti gli occhi su Sakura Samurai: Art of the Sword ma sembra che non sia previsto, almeno per il primo trimestre, qui in europa. Vi lascio il filmato che mi ha incuriosito!
[YT]1vic8AZ1tvI[/YT]
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sull'eShop oltre all'elenco dei nuovi giochi ho trovato una notifica che invitava a collegare l'account del club Nintendo a quello dell'eShop, adducendo a "premi" e alle stelle. Che stia per arrivare anche da noi la possibilità di acquistare alcuni dei giochi con le stelle?
 

el_barto_84

Active Member
Sto scaricando Eurosport!
Comunque non riesco a capire perchè nintendo si ostini a tenere tutto segretamente segreto. Spero solo che le tue supposizioni siano vere sabo.
Chissà verso che ora metteranno i giochi del programma?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Visto che la gente lo sta osannando ho preso Mighty Switch Force: è davvero molto carino, il 3D è stupendo e ha delle meccaniche interessanti. Senza contare che ha degli sprite fantastici
 

el_barto_84

Active Member
Devo assolutamente fare una ricarica. considerando che mi sono rimasti 2 euro nel conto, se faccio una ricarica da 10 euro riesco a prendere sia questo titolo che pullblox
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devo assolutamente fare una ricarica. considerando che mi sono rimasti 2 euro nel conto, se faccio una ricarica da 10 euro riesco a prendere sia questo titolo che pullblox

Alcuni sostengono che adesso se hai registrato i dati della carta di credito/ricaricabile i soldi dovrebbero poter venire prelevati direttamente dell'importo esatto.
 

el_barto_84

Active Member
Se è così ho qualche euro da parte e riuscirei a prendere sicuramente pullblox. Devo provare...

Edit: me l'ha fatto fare. Quando sono andato ad acquistare il gioco mi ha detto che non avevo fondi così ho cliccato su aggiungi fondi e poi, oltre ai classici pulsanti, c'era il pulsante aggiungi fondi mancati :rulez:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
In Giappone, The Legend of Zelda (sì, intendo il primo) è sbarcato sulla Virtual Console. Questo vuol dire che a breve diventerà aggiornabile alla sua versione completa per noi del programma fedeltà.
 

el_barto_84

Active Member
Differenze tra le 2 versioni?

PS: livello 59 a Pullblox. Per adesso i migliori 6 euro spesi sull'eshop :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Differenze tra le 2 versioni?

PS: livello 59 a Pullblox. Per adesso i migliori 6 euro spesi sull'eshop :D

La versione ufficiale* (che sarà consegnata in un momento successivo) comprenderà un manuale elettronico completo.
Alcuni giochi supportano alcune modalità in multiplayer a turni ma non quelle simultanee.
La versione ufficiale* (che sarà consegnata in un momento successivo) supporterà anche il gioco sfida.
Non comprende la funzione di rispristinare i punti (che permette di creare e caricare dei punti di ripristino in qualsiasi momento del gioco) solitamente compresa nei titoli Virtual Console per Game Boy e Game Boy Color.
Comprende invece la funzione di mettere in pausa VC (che permette di salvare il gioco quando lo si interrompe premendo il pulsante HOME). La versione ufficiale* (che sarà consegnata in un momento successivo) supporterà la funzione di ripristinare i punti.
Praticamente un manuale più completo, multiplayer (ancora non so come funzioni di preciso, se è in wi-fi o cosa) e la possibilità di fare salvataggi di stato caricabili.

Queste funzioni saranno disponibili anche per i membri del programma fedeltà, basta aggiornarli gratuitamente appena arriveranno le versioni complete nella Virtual Console. Per ora c'è solo Zelda e solo in Giappone, ma in seguito dovrebbero arrivare anche gli altri.
 
Top