3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

Gamesource Staff

Well-Known Member
Finito di scaricare, e provato: graficamente è davvero molto carino, per il resto è un gioco per NES, quindi caruccio ma non entusiasmante.

Segnalo che ci sono degli aggiornamenti disponibili per diversi giochi, tra cui PullBlox, Super Mario Land, Super Mario Land 2, The Legend of Zelda: Link's Awakening DX ed altri.

Per scaricarli basta andare nell'eShop > Impostazioni/altro > Software scaricati. I giochi aggiornabili hanno un pulsante apposito. Chiaramente è possibile aggiornare scaricando in modalità riposo.
Mi piacerebbe sapere a cosa cavolo serve la voce "Aggiornamenti", a questo punto :/
 

el_barto_84

Active Member
Mi sembra che tale voce sia relativa ad aggiornamenti, tipo data di sucita, filmati, immagini di 1 gioco. Se non ricordo male durante la seconda ondata di filmati (quelli della conferenza nintendo) c'era un pulsantino in basso al video che ti permetteva di restare aggiornato sul gioco in questione. Però a dirla tutta non ho mai ricevuto particolari notifiche in homepage. Nemmeno quando sono usciti SM3DL e MK7 :/
 

el_barto_84

Active Member
Quei giochi puoi scaricarli anche per dsi, ma figurati quanti possessori possono prendere in considerazione questo tipo di giochi...
 
Top