3DS [TOPIC UFFICIALE] Nintendo eShop - Lista dei giochi nel primo post

bad_hunter

Metroid Hunter
Quei giochi puoi scaricarli anche per dsi, ma figurati quanti possessori possono prendere in considerazione questo tipo di giochi...

Il punto è che magari saranno anche fatti bene e migliori dei testi scolastici però sfida qualcunque ragazzino (e non solo) ad avere un 3DS in mano e non avviare un Mario kart al posto degli esercizi di matematica!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Disponibili alcuni aggiornamenti:

- 3D Classic Excite Bike
- Applicazione Certificato di Fedeltà
- I 10 giochi NES del programma Fedeltà

Gli aggiornamenti vanno avviati da eShop andando a Software scaricato e selezionando il pulsante "Aggiorna" per i singoli giochi.
L'aggiornamento dei giochi per NES, almeno per quanto riguarda Super Mario, dovrebbe trattarsi della famosa "versione completa" che consente di usare tra le altre cose anche i salvataggi di stato.

Alcuni parlano anche di un aggiornamento per il Pokédex, ma io non l'ho visto. Forse quello va avviato direttamente dall'applicazione.

Inoltre un annuncio importante: The Legend of Zelda - Four Swords, disponibile gratuitamente per 3DS e DSi, sarà disponibile solo fino alle ore 23:59 del 20 febbraio. A quanto pare c'è già qualcosa di nuovo che bolle in pentola, anche se non si sa cosa.

EDIT Solo Super Mario Bros. è passato alla versione completa, gli altri giochi NES sono rimasti uguali. Non ho trovato l'aggiornamento del Pokédex, e anche l'aggiornametno di Excite Bike mi sfugge.
Comunque ora l'icona in 3D di Super Mario è cambiata, adesso è un televisore con un NES collegato.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io l'ho scaricata.
Non mi ha impressionato: la grafica fa abbastanza pena, e il framerate oscilla spesso. Ho provato prevalentemente in 3D - l'effetto è buono, tra parentesi - quindi magari in 2D aumenta.
Con i controlli non mi sono ancora abituato, perché per la telecamera e per mirare si usano i pulsanti ABXY: già mi trovo male con le levette e con le croci direzionali, figuratevi così.

Mi sa che prenderò la versione per PS3, dopotutto devo ancora giocare al 2.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Mi era sfuggito che giovedì 15 è uscito l'aggiornamento di Metroid per gli ambasciatori!
Tra l'altro stavolta appena entrato nell'eShop m'è arrivata una notifica.
 
Top