[X360] Tales of Vesperia

Binitu

il Re degli Allocchi
Cyren_Ryu ha detto:
MWAHAHAHAAH <_> ma non dire vaccate....

テイルズ オブ ヴェスペリア -> katakana di tales of Vesperia.

Namco Bandai Planning

cercalo qui dentro e ne riparliamo.

per semplificare le cose (l'immagine corrispondente al vero):

Immagine della tabella

edit: ho trovato anche l'immagine incriminata (ovvero quell che affermava che usciva per ps3):

Ecco la prova vostro onore.


Quello che dice vaccate sarei io? La notizia è U F F I C I A L E, non un rumor. Oltretutto nella tua ultima immagine c è scritto sia per l' una che per l' altra quindi non si capisce cosa vai asserendo.
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Binitu ha detto:
Quello che dice vaccate sarei io? La notizia è U F F I C I A L E, non un rumor. Oltretutto nella tua ultima immagine c è scritto sia per l' una che per l' altra quindi non si capisce cosa vai asserendo.
infatti leggi bene cosa a scrityo nell'EDIT
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Binitu ha detto:
Quello che dice vaccate sarei io? La notizia è U F F I C I A L E, non un rumor. Oltretutto nella tua ultima immagine c è scritto sia per l' una che per l' altra quindi non si capisce cosa vai asserendo.

asserisco che la seconda immagine, era "sbagliata" in quanto poi è stata corretta. leggi bene, prima di blaterare a vanvera.


EDIT: Ulteriori indagini hanno portato a quanto segue:

The internet excitedly responded to Namco Bandai's recent presentation to the press, which showed Tales of Vesperia as both an Xbox 360 and PS3 game. The long-running RPG series has a strong fan following, but Microsoft secured exclusivity for the game. Since then, Namco Bandai has revised its presentation, removing mention of a PS3 version, apologizing for the confusion.

Fonte: http://www.n4g.com/xbox360/News-145582.aspx

2008年3月期 決算説明会資料 訂正のお知らせ (2008/05/14)
2008年5月9日開催の「2008年3月期決算説明会」配布資料に誤りがありましたので訂正をさせていただきます。プレゼン資料10ページ下のスライドの中の、「テイルズ オブヴェスペリア」のプラットフォームはXbox360の誤りでした。お詫びして訂正をさせていただきます。

Dal sito ufficiale.

fonte: Bandai Namco

OT: Tralatro nella lista c'è anche un altro Tales of... Per DS *L*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Dal fatto che non ci sia una versione PS3.

o_O? Scusa e anche se ci fosse a te cosa comporta? Non vedo come la mancata versione di un gioco su una console piuttosto che un altra potrebbe rendere felice una persona...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
anche perchè la felicità non esiste
macabre.gif
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Jeegsephirot ha detto:
o_O? Scusa e anche se ci fosse a te cosa comporta? Non vedo come la mancata versione di un gioco su una console piuttosto che un altra potrebbe rendere felice una persona...


è semplice: io posso giocare a vesperia e loro no. Credo sia un ragionamento semplice un po' lo stesso ragionamento che si fa con MGS4.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
è semplice: io posso giocare a vesperia e loro no. Credo sia un ragionamento semplice un po' lo stesso ragionamento che si fa con MGS4.

è un ragionamente che fanno i fanboy, decisamente infantile e indice di scarsa intelligenza. Non avrei mai immaginato ti potessi mettere al pari di loro
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Che sia da fanboy o meno, poco mi importa. La vedo così. Poco mi cambia cosa pensi tu. Infondo credo sia normale avere delle preferenze no?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Che sia da fanboy o meno, poco mi importa. La vedo così. Poco mi cambia cosa pensi tu. Infondo credo sia normale avere delle preferenze no?

ovvio, non è normale essere felici perchè altri non possono permettersi certe cose, imho è fuori da ogni logica comprensione. Cmq argomento chiuso, si torna a parlare di Tales of Vesperia
 

Kain

So say we all!
Io invece sono contento che rimanga in esclusiva su X360, nella speranza che questa console venda un pò di più in Giappone e incentivi le SH nipponiche a produrre più JRPG sulla console Microsoft.
 
Top