[X360] Tales of Vesperia

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Kain ha detto:
Io invece sono contento che rimanga in esclusiva su X360, nella speranza che questa console venda un pò di più in Giappone e incentivi le SH nipponiche a produrre più JRPG sulla console Microsoft.


Oh, esiste ancora qualche persona che la pensa come me. Beh, soprattutto per questo. Se poi beh le vendite in giappone sono poche, può sempre puntare all'america, dove la base installata di console Xbox360 conta 10 milioni, e i fan di Tales of sono molti da quelle parti.

Poi, tornando a parlare del gioco in se, sinceramente non riesce ancora a superare l'hype provato per Innocence, ma promette comunque molto bene. Staremo a vedere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Oh, esiste ancora qualche persona che la pensa come me. Beh, soprattutto per questo. Se poi beh le vendite in giappone sono poche, può sempre puntare all'america, dove la base installata di console Xbox360 conta 10 milioni, e i fan di Tales of sono molti da quelle parti.

Poi, tornando a parlare del gioco in se, sinceramente non riesce ancora a superare l'hype provato per Innocence, ma promette comunque molto bene. Staremo a vedere.

Trovo differenza tra un:

"spero sia esclusiva X360 cosi le SH Japponesi vengono spronate lelo sviluppo di JRPG su tale console"

e un:

"spero sia un esclusiva X360, cosi quelli che hanno la PS3 non ci possono giocare"

Inoltre vorrei notare che se non ci sono riusciti nomi come Sakaguchi e Toriyama ad incentivare le vendite della 360, non vedo come possa farlo un nuovo capitolo di Tales of.
Chiariamo subito una cosa: sono il primo a ritenersi soddisfatto di queste iniziative da parte di SH Japponesi che sviluppano su 360 e sono il primo che vorrebbe una maggiore competitività di tale console in jappone, ma lungi da me andare a rinfacciare ad un gioco a cui altri non possono perchè se cosi fosse da videogiocatore multipiattaforma quale sono potrei fare altrettanto (se non di piu), ma dubito che la cosa vi possa dare piacere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, per indole posso dirti che se mi rinfacceresti una qualsiasi esclusiva, per quanto concerne ME STESSO, non me la prenderei. E poi.. ma l'off topic non doveva finire? @_@
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
bella, mi è piaciuta... mio al dayone :D Ripropone in pieno lo spirito della serie Tales of con un gameplay ancora piu frenetico e ricco di tante belle mosse.
 

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
anche perchè la felicità non esiste
macabre.gif
shinigami desu ka...
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oggesùballerinodiwalzer. E io che credevo che ES fosse il top in questo genere di grafica. Devo rimangiarmi tutto. E' da sbavo assolutamente assoluto XQ_____
 
Top