[X360] Tales of Vesperia

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Giusto un immagine commemorativa della coda di gente che era a comprare sto capolavoro:

62841320080807_130058_1_big.jpg


@ Jeeg: idem con patate
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Giusto un immagine commemorativa della coda di gente che era a comprare sto capolavoro:

62841320080807_130058_1_big.jpg


@ Jeeg: idem con patate

be in giappone questo è un evento che si verifica praticamente ad ogni gioco/console
 

Kain

So say we all!
Cyren_Ryu ha detto:
Giusto un immagine commemorativa della coda di gente che era a comprare sto capolavoro:

62841320080807_130058_1_big.jpg

In Italia non vedremo mai una cosa del genere mi sa, mentre per loro è normale.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
E non ho nemmeno intenzione di andarci =P.

Sta di fatto che quella edizione speciale di Vesperia è così XQ________
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Stavo per postare la stessa cosa lo. However, è una cosa veramente squallida... E' finita l'era degli harcore gamers ç_ç che spendevano ORE su ORE a poweruppare ç_ç
 

Jiraiya

Sensei Member
Cyren_Ryu ha detto:
Stavo per postare la stessa cosa lo. However, è una cosa veramente squallida... E' finita l'era degli harcore gamers ç_ç che spendevano ORE su ORE a poweruppare ç_ç
io son rimasto hardcore...cmq squallido invece il fatto che M$ non si smentisce mai..tutto a pagamento per succhiare più soldi possibili alle persone...
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
E che cavolo, non guadagnano già abbastanza?Tra un pò faranno pagare pure per poter dare i nomi ai PG:...già me lo immagino:
-Hero Name:player 1

Would you change character's name?Piece of cake!:
-200 MP You can insert a name of 4 or less letters,but not vocals
-300 MP You can insert a name of 8 or less letters but not consonants
-500 MP You can insert a name of 12 or less letters.but nor Capital vocals nor consonants


Tra un pò andrà a finire cosi ._.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jiraiya ha detto:
io son rimasto hardcore...cmq squallido invece il fatto che M$ non si smentisce mai..tutto a pagamento per succhiare più soldi possibili alle persone...

qui Microsoft non centra niente, questi DLC (contenuti scaricabili) sono tutta opera della casa sviluppatrice
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jeegsephirot ha detto:
qui Microsoft non centra niente, questi DLC (contenuti scaricabili) sono tutta opera della casa sviluppatrice
Che avrà sicuramente un accordo con il fornitore dell'hardware...andiamo, Microsoft la sua bella parte ce l'ha in tutto questo, cosi come è giusto che sia d'altronde.Non fanno mica beneficenza.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma piu che a parlare di chi incassa, io vorrei focalizzare su chi paga!

davvero qualcuno sarebbe capace di buttare dei soldi per 5/10/100/1000 level up, o per scambiarli in soldi virtuali (se ho ben capito i Gald sono i soldi del gioco giusto?)?
immagino di si, altrimenti questo sistema non l'avrebbero mai pensato dall'inizio...l'arrivismo della gente non finirà mai di stupirmi :O contenti loro, però mi suona un campanello d'allarme (quando si parla di soldi, stà sempre a suonare)...ecco, non vorrei che in un futuro prossimo quella che ora è una scelta presumibilmente per chi di tempo/voglia ne ha poco/a si trasformi in una scelta presumibilmente per chi di tempo/voglia ne ha pure troppo/a, non sò se mi spiego :S non sia mai che approfittino di cose simili per alterare l'esperienza di gioco, quasi a voler costringere il giocatore a ricorrere a simili mezzucci (immagino cose come moltiplicare alla centesima potenza l'esperienza necessaria ad aumentare di livello, oppure denaro quasi introvabile etc)

speriamo di no D: sò che è una visione altamente estremizzata, ma il mio timore rimane, quando si parla di soldi divento paranoico!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Uh beh... da me non avranno 1 €. Preferisco la cara, vecchia massacrante sessione di level grinding.

Comunque, riguardo a tutto il discorso di Enigma, non credo che la Namco-Bandai ricorra a cose come "Needed Exp x10^1000", in quanto nei tales of Expare non è mai stato troppo impegnativo. Credo che più che altro sia un "aiuto" a chi vorrebbe godersi solo la storia, senza scazzarsi troppo ad expare... Bella roba, per me metà della soddisfazione sta nel farmi il **** a diventare UBBAPAUA.
 
Top