[X360] Tales of Vesperia

Jiraiya

Sensei Member
Bahamut Zero ha detto:
grafica niente da dire, ottima..il menu mi piace, ben fatto...il gameplay delle battaglie..si sembra a posto, ma a volte sembra che ci sia chaos...solo alla fine del video non c'era, solo perchè gli alleati erano rimasti alla posizione di partenza mentre il tipo con la spada combatteva...può darsi che sia solo una mia impressione...non ci ho neanche giocato...
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
C'è sempre casino nelle battaglie dei tales of. Sempre. Però è un punto a suo favore.


già già sono troppo belle le battaglie nei tales of! spero esca in fretta che non vedo l'ora di comprarlo!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
no questo non lo credo, FF13 per come mi sembra di capire da quello che è stato fin'ora detto avrà animazioni ed abilità in combo dall'estetica roboante ma il tempo della battaglia reale in cui il giocatore compie le sue scelte non dovrebbe essere a conti fatti così veloce. poi boh, magari sarà l'esatto contrario eh :/
 

Kain

So say we all!
La confusione negli RPG mi è sempre stata sulle palle, vedi FFXII. Ma esattamente come funziona questo battle system? Se è come quello di Eternal Sonata mi va bene.

PS OT: Sul battle system di FFXIII sono ancora fiducioso, forse perchè si sa ancora poco. Spero ci sia meno azione possibile.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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Kain ha detto:
La confusione negli RPG mi è sempre stata sulle palle, vedi FFXII. Ma esattamente come funziona questo battle system? Se è come quello di Eternal Sonata mi va bene.

PS OT: Sul battle system di FFXIII sono ancora fiducioso, forse perchè si sa ancora poco. Spero ci sia meno azione possibile.

In questo Tales of (come in tutti) tu usi un personaggio mentre gli altri membri del party fanno tutto in automatico in base ad una specie di gambit che hai impostato ad ognuno di loro (molto piu semplici di quelli FFXII).
Puoi anche cambiare personaggio se vuoi durante il combattimento, ma gli altri agiranno sempre da soli, ecco perchè ce sempre casino.
Ogni personaggio ha delle determinate mosse legate ad un pulsante, ogni mossa che non sia un attacco normale, consuma dei TP
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh jeeg, non è che sia poi tutto sto asino. Posizionando bene i membri, e con i giusti gambit il casino non c'è. Certo, forse con un movimento a 360 gradi qualcosa cambia, ma con ToI hanno dimopstrato che comunque il "casinO" è gestibile. E così sembra anche per Vesperia
 

Kain

So say we all!
Capisco, a vedere dal video non mi attira troppo, devo provarlo per giudicarlo come si deve. Tra l'altro ho notato che la struttura degli incontri è come quella di ET, meno male.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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Cyren_Ryu ha detto:
Beh jeeg, non è che sia poi tutto sto asino. Posizionando bene i membri, e con i giusti gambit il casino non c'è. Certo, forse con un movimento a 360 gradi qualcosa cambia, ma con ToI hanno dimopstrato che comunque il "casinO" è gestibile. E così sembra anche per Vesperia

be teniamo conto che il "casino" a cui mi riferisco non si tratta di quel "casino" in cui non si capisce niente, anzi concordo sul fatto che Tales of sia un saga che ha sempre permesso un ottima gestione dei personaggi nel combattimento proprio per evitare fasi di "confusione"
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
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se esce in europa, mia subito! :Q__ __ _ __ _ _
 
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