[Xbox 360/PS3] Resident Evil 5

†LestaT†

The right to be God
Ok, adesso è più chiaro.
Sai per caso dove si possa recuperare il Wesker's Report?

Questo è il bellissimo Wesker's Report n 1, diviso in tre parti e subbato in italiano
http://www.youtube.com/watch?v=GoB7WcqKMUY
http://www.youtube.com/watch?v=n4jDuMLJCgo&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=nNEZZTncytA&feature=related

Questo è il Wesker's Report n 2, stavolta da leggere, molto suggestivo e contiene le risposte sulla costruzione del Nemesis e della sintetizzazione del virus T e G, nonchè su quello che hanno fatto a Lisa Trevor, l'inquietantissima donna con la maschera di pelle umana del Rebirth
http://www.theevilproject.com/evil_wr2.html

Ecco invece gli epiloghi più importanti che vengono sbloccati finendo più volte RE3:
leon.jpg

sherry.jpg

ada.jpg


e il gran dimenticato
barry.jpg



Ecco, questi son tutti i misteri lasciati aperti nella saga
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ecco, questi son tutti i misteri lasciati aperti nella saga
Forse vorresti dire "una parte" dei misteri lasciati in sospeso.
Ci sono così tante altre cose ispiegate che momentaneamente non mi vengono in mente. Comunque, grazie per le informazioni ;)
 

†LestaT†

The right to be God
Di niente, è sempre un piacere per me parlare della mia saga horror preferita. Il vero mistero per me è: che fine ha fatto Barry Burton?;_;

In giro i fan giustificano la Capcom dicendo che Barry a 56 anni ha smesso di combattere e ora probabilmente vivrà lontano da tutto l'orrore con la moglie e le figlie, ma quel file dice chiaramente che lui porta in salvo la sua famiglia per dedicare la sua vita alla lotta contro l'Umbrella. La verità è che si sono completamente dimenticati di un personaggio CHIAVE nella storia della saga, così come è successo per Rebecca, Sherry, Billy e Carlos ;_;

Spero che i prossimi RE non siano un restart completo anche sotto il profilo dei personaggi e che questi grandi dimenticati vengano ripresi e approfonditi. Lo spero tanto.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Di niente, è sempre un piacere per me parlare della mia saga horror preferita. Il vero mistero per me è: che fine ha fatto Barry Burton?;_;

In giro i fan giustificano la Capcom dicendo che Barry a 56 anni ha smesso di combattere e ora probabilmente vivrà lontano da tutto l'orrore con la moglie e le figlie, ma quel file dice chiaramente che lui porta in salvo la sua famiglia per dedicare la sua vita alla lotta contro l'Umbrella. La verità è che si sono completamente dimenticati di un personaggio CHIAVE nella storia della saga, così come è successo per Rebecca, Sherry, Billy e Carlos ;_;

Spero che i prossimi RE non siano un restart completo anche sotto il profilo dei personaggi e che questi grandi dimenticati vengano ripresi e approfonditi. Lo spero tanto.

Questi sono altri misteri. Sicuramente se ci sarà un prossimo capitolo, si potrà parlare di questo, o forse non ne parlano di questi personaggi semplicemente perchè il loro turno nella trama è finito. L'unico personaggio che mi interessa è Sherry, voglio sapere cosa le è successo. Da qualche parte o da qualcuno dovrà pur stare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Di niente, è sempre un piacere per me parlare della mia saga horror preferita. Il vero mistero per me è: che fine ha fatto Barry Burton?;_;

Barry ha già avuto la sua "bella" avvenutra in Resident Evil Gaiden su gameboy color e nella serie a fumetti. Sicuramente non mi dispiacerebbe rivederlo, ma ha già dato abbastanza :D
 

†LestaT†

The right to be God
Barry ha già avuto la sua "bella" avvenutra in Resident Evil Gaiden su gameboy color e nella serie a fumetti. Sicuramente non mi dispiacerebbe rivederlo, ma ha già dato abbastanza :D

Beh ma RE:Gaiden non è canon, anzi è un capitolo rinnegato dalla stessa Capcom, alla stregua di un Nightmare o della saga dei Confidential Report. Io a suo tempo lo giocai per GBC e lo finii (con molta fatica e molte bestemmie) e nel finale Leon viene contagiato dal bruttissimo Tyrant del gioco e se ne va via con un liquido verde che gli esce dal collo e il sorrisetto sadico, cosa decisamente non canon °_°

Barry Burton nella saga è presente solo nel primo e fa un piccolo cammeo nel 3, quando salva Jill e Carlos soccorrendoli col suo elicottero. Come avrete modo di vedere cliccando sul Wesker Report è presente anche nel racconto narrato da Wesker ma misteriosamente scompare nell'Umbrella Chronicles, per poi apparire in un file dello stesso gioco, nonostante nel capitolo della villa sia clamorosamente assente, per poi tornare nella cronologia accessibile durante i caricamenti o in dossier in RE5 °_°
 

andxel

Zero Shift
Ho sbloccato tutti i pg a "Mercenari".Ecco tutti i pg:
Chris BSAA,Chris Safari,Chris STARS,Sheva BSAA,Sheva Casual,Sheva Tribal,Jill BSAA,Jill tenuta da combattimento,Wesker Pece,Wesker STARS.
 

balthier88

lo zio ferra
andxel ma anche si, visto che io che non lo avevo finito -.- vabbè tornando it
oggi ho ammazzato irwing, cosa spacca il mostrone acquatico? anche se è palesemente copiato dal boss di dead space pure questo (un coso gigante a cui devi distruggere i tentacoli prima di colpire il punto debole)
 

†LestaT†

The right to be God
andxel ma anche si, visto che io che non lo avevo finito -.- vabbè tornando it
oggi ho ammazzato irwing, cosa spacca il mostrone acquatico? anche se è palesemente copiato dal boss di dead space pure questo (un coso gigante a cui devi distruggere i tentacoli prima di colpire il punto debole)

Più che altro è la copia di Ramon Salazar di RE4, con tanto di imbecille diventato praticamente un bozzolo, esattamente come la mutazione del nano. Anche come tipo Irwing ricorda molto Salazar ma è decisamente meno ridicolo asd
 

balthier88

lo zio ferra
Più che altro è la copia di Ramon Salazar di RE4, con tanto di imbecille diventato praticamente un bozzolo, esattamente come la mutazione del nano. Anche come tipo Irwing ricorda molto Salazar ma è decisamente meno ridicolo asd

penso sia dovuto alla plaga, comunque cosa è bello quando cade sul ponte e sembra un gigantesco pene parlante XD
 
Top