Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
Questa discussione nasce per affiancare il [Thread Ufficiale] Acquisto giochi all'estero: free region e multilingua viste le numerose richieste di aiuto e consigli per l'acquisto dei giochi nei negozi UK nate nella discussione. Perciò invito chiunque a utilizzare questa discussione solo al fin di richiedere assistenza per l'acquisto nei siti UK, per richiedere i migliori prezzi presenti nei negozi e segnalare feedback positiviti/negativi del negozio, mentre per segnalare la lingua del gioco continueremo a utilizzare la vecchia discussione. Grazie a tutti per la partecipazione :)

Caratteristiche dei negozi e Feedback ricevuti dagli utenti:

59756307.jpg



74685139.gif



  • Sito: BlahDVD
  • Prodotti usati: No
  • Costo di spedizione: per ogni prodotto €1,49
  • Metodo di spedizione: posta ordinaria
  • Metodi di pagamento: Delta, Mastercard, Solo, Maestro, Visa, Visa Electron, Switch
  • Assistenza Clienti: tramite il numero +44 (0) 1451 823145 o tramite questa pagina
  • Feedback Positivi: 1 hitoshura,
  • Feedback Negativi: 0

10791777.jpg




73370711.jpg



  • Sito: Play.com
  • Prodotti usati: Si
  • Costo di spedizione: gratuita
  • Metodo di spedizione: posta ordinaria
  • Metodi di pagamento: Mastercard, Solo, Postepay, Maestro, Visa, Visa Electron
  • Assistenza Clienti: tramite il numero 0845 800 1020 o tramite questa pagina
  • Feedback Positivi: 3 Dragoon88, LordKefka, Krebby,
  • Feedback Negativi: 3 Jed, Jeegsephirot, bad_hunter,

11491660.jpg





89987659.png



PS: nella lista dei negozi attualmente sono stati inseriti i negozi UK maggiormente utilizzati, ma verrà aggiornata in funzione delle richieste/segnalazioni di acquisto fatte da voi utenti :approved:

Un ringraziamento al collega
Virgo Van Valentine
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Segnalo feedback positivo per zavvi.com, ordinai Pro Evolution Soccer [PS3]. Tutto ok alla consegna.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Almeno spiegare i motivi del tuo feedback negativo sarebbe cosa buona e giusta ;)

Ho detto di metterlo in standby per aspettare l'evoluzione della cosa, comunque per un gioco ordinato il 1° Marzo (come detto nell'altro topic) e non mi è arrivato, il 30 mi hanno spedito un rimpiazzo ma dubito che arriverà anche quest'ultimo. E anche perchè comunque son lenti nel rispondere alle mail.
Se per la settimana prossima non arriva li manderò a quel paese senza tanti complimenti :|
 

Eros86

Nuovo utente
Allora un feedback super positivo per Amazon.co.uk! E' stato il mio primo negozio online da cui ho comprato videogiochi, ma non solo, e la loro correttezza, velocità e risparmio per me non ha eguali.
Non posso fare confronti con altri negozi essendomi trovato molto bene e dubito mi sposterò ma mi sento di consigliarlo vivamente!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Feedback negativo per Play.com


Molto tempo fa dava disponibile una copia di Tales Of Symphonia (GameCube) e, dopo aver ordinato e pagato, hanno rifiutato l'ordine perchè la copia in effetti non era disponibile. Ho ancora la history se serve come prova. Nonostante questo i soldi son tornati indietro, ma ho dovuto comunque fare la procedura di pagamento e sul sito era specificato come disponibile.

Jeeg di certo si ricorderà il problema ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Feedback negativo per Play.com


Molto tempo fa dava disponibile una copia di Tales Of Symphonia (GameCube) e, dopo aver ordinato e pagato, hanno rifiutato l'ordine perchè la copia in effetti non era disponibile. Ho ancora la history se serve come prova. Nonostante questo i soldi son tornati indietro, ma ho dovuto comunque fare la procedura di pagamento e sul sito era specificato come disponibile.

Jeeg di certo si ricorderà il problema ^^

ricordo eccome :cry:

Cmq anche io con play.com non ho belle esperienze: ritardi su ritardi e condizioni del prodotto non proprio ottimali.

Lascio invece dei gran feedback positivi per Thehut.com e Zavvi.com, i miei siti di riferimento per i prodotti UK. Prezzi bassissimi e mai nessun problema con le spedizioni. In massimo due settimane arriva tutto e in condizioni più che perfette, anche i pacchi spessi con tanto di Action Figures
 

Zyssk

Member
Io invece lascerei un feedback negativo e due positivi per Zavvi (è possibile?). Insomma, il primo dicembre ordinai due giochi (FFXIII e AC2) e mi arrivarono entrambi entro 2 settimane. Il 3 gennaio poi (o giù di lì), ho ordinato un CD musicale ed è arrivato al decimo giorno.
Tutto bene fino ad allora.
Il 21 gennaio però, ho ordinato Dragon Ball Raging Blast 2 e non mi è arrivato. Il 21 febbraio ho chiesto la rispedizione e il 23 me l'hanno spedito, ma non è arrivato niente. Così il 23 marzo ho chiesto il rimborso, effettuato poi 3 giorni dopo. Dopo aver "sprecato" 2 mesi di attesa, non ho intenzione di effettuare ulteriori acquisti su Zavvi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
strano invece io invece do un feed positivo a Play.com non ho mai avuto problemi di sorta e la roba mi è arrivata sempre in tempi accettabili e in buono stato
 

Bombaz89

Nuovo utente
c'è una piccola imprecisione nell' open post, praticamente sia su zavvi che su the hut le spedizioni non costano piu 0,99 ma sono diventate gratis per tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Si, effettivamente ho verificato e sono gratuite (almeno per adesso).

Grazie per la segnalazione Bombaz89 (Reputazione UP ;))
 

manuel89

Member
feddback positivo per zavvi,dove ho acquistato 2 giochi,di cui uno non funzionante bene e ho ricevuto il rimborso della spedizione del gioco che ho rinviato a loro e ho ricevuto il rimborso in tempi veloci,e nel rimandarmi il gioco ho ricevuto 2 giochi uguali e nuovi
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Felice di vedere che barto ha fatto un ottimo lavoro e che la cosa funzioni :) Grazie a lui.
Da parte mia, feedback positivo per Zavvi: spedizione il giorno dopo l'acquisto e consegna in 7 giorni (considerando sabato e domenica).
 
Top