Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
E' difficile ricordarsi tutti gli acquisti fatti in passato, verrebbe difficile anche per me. Perciò sarebbe meglio segnalare solo i nuovi acquisti.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Vorrei segnalare che, per tutti coloro che acquistano Alan Wake attualmente, il primo DLC è gratis :) Non so ancora quale sia ma ho trovato il coupon nella confezione e oggi pomeriggio lo scarico.
 

Bombaz89

Nuovo utente
feedback positivissimo per amazon.co.uk. era il primo acquisto dall'estero e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
 

Eros86

Nuovo utente
Ennesimo Feedback positivo per Amazon.co.uk che oltre ai prezzi davvero ottimi, ha una velocità pazzesca. Ordinato Motorstorm Apocalypse in serata del 15aprile, arrivato stamattina!!!
Sull'altro topic aggiorno se è italiano non appena lo provo!!! :D
 

kaos31

Active Member
Feedback positivo per Zavvi.com
In 10 giorni mi e' arrivata la Collector's Edition di Fable 3, condizioni perfette.
 

Eros86

Nuovo utente
Altri 2 feedback positivi per Amazon.co.uk che in 5 giorni mi hanno spedito Crysis 2 e Resident Evil 5 Gold Edition spendendo 43€ di tutti e 2!!!
Devo ancora provarli, ma appena lo faccio vi aggiorno sul multilingua presente o no! :D
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Segnalo prezzi ed eventuali contenuti extra per il pre-order UK di L.A. Noire

Zavvi = 42,95 euro (contiene la divisa Sharpshooter e una pistola platinata alternativa)
The Hut = idem ma nessun contenuto extra a quanto ho visto
Game.co.uk= 45 euro (contiene il caso extra The Naked City)
Amazon.co.uk= 39, 47 euro (contiene divisa The Broderick)

Insomma prezzo più basso per Amazon ma siamo poveri a contenuti extra. Nessun caso extra, a parte Game.
 

Eros86

Nuovo utente
Nessuno sa niente di Shopto.net invece??? Nessuno hai mai acquistato lì e può dire come si è trovato e come funziona come costi e spedizioni???
 
Top