Assistenza agli acquisti nei negozi UK

God Of Game

Più Grave
Due feedback positivi per zavvi da cui ho ordinato:
Borderlands Game Of The Year Edition (parlato: italiano; sottotitoli: italiano)
Resonance Of Fate. (parlato: inglese; sottotitoli: italiano)
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Due feedback positivi per zavvi da cui ho ordinato:
Borderlands Game Of The Year Edition (parlato: italiano; sottotitoli: italiano)
Resonance Of Fate. (parlato: inglese; sottotitoli: italiano)

Il feedback verrà inserito al più presto ;) Gli acquisti non devi scriverli quì ma nel thread dedicato alle liste dei titoli multiregion. Ovviamente, solo se non sono già in lista. Grazie :)
 

el_barto_84

Active Member
Come tutti i titoli di Rockstar è molto probabile che sia sub ita, ma purtroppo ancora non ci sono certezze che contenga anche i sottotitoli ITA
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
maaaaa

sapete mica se

L.A. Noire (Pre-Order Exclusive) Xbox 360 | Zavvi.com

ha sub ita?
No perchè è in offertona

Io l'ho pre-ordinato da Amazon Jed. Lo paghi qualche euro in meno. Si dai, come dissi ad Angelo, sarebbe la prima volta nella storia che Rockstar non mette i sottotitoli multilingua. Se vuoi aspettare allora te lo dico io appena lo ricevo :)

Comunque i titoli preowned sono ottimi. In pratica vengono spediti alla sede Game.co.uk che li controlla, li impacchetta e te li manda. Quasi non si vede che sono usati.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
Io l'ho pre-ordinato da Amazon Jed. Lo paghi qualche euro in meno. Si dai, come dissi ad Angelo, sarebbe la prima volta nella storia che Rockstar non mette i sottotitoli multilingua. Se vuoi aspettare allora te lo dico io appena lo ricevo :)

poi ci puoi dire anche se c'è la lingua italiana? perchè mi era sembrato di capire che dall'italia aveva anche l'italiano come lingua, magari poi ricordo male io però.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
poi ci puoi dire anche se c'è la lingua italiana? perchè mi era sembrato di capire che dall'italia aveva anche l'italiano come lingua, magari poi ricordo male io però.

Il doppiaggio italiano??? :weird: Un gioco Rockstar?? COSAA?

Comunque signori, non per dire, ma queste disccussioni andrebbero tutte nell'altro thread. Quì si postano solo titoli, sennò si crea confusione ;)
 

GabrixEnte

Active Member
Naa vabbè, non può essere. Chi me le ha mai fatte 50 ore di doppiato? Se così fosse me la prenderei allegramente nel **** :asd: Controllerò, ma non credo.

è una promessa:ahsisi:comunque se fosse in italiano credo piacerebbe a tutti, no?:asd: cioè, segui i dialoghi e intanto puoi concentrarti sulla guida o sulla scena del gioco in quel momento...
 
Top