Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
Segnalo:
Dirt 3 24/05/2011

  • Amazon.co.uk £37.91 (PS3,X360) £34.99 (PC)
  • BlahDVD £37.89 (PS3,X360)
  • Play.com £39.89 (PS3,X360)
  • Game.co.uk £39.99 (PS3,X360) (with BONUS Exclusive DVD Taster Disc & In-game Content)
  • The Hut £32.85 (PS3,X360)
  • Zavvi £32.85 (PS3,X360)
--------------------------------------------------------------------------

RICORDO CHE NELLE SCHEDE DI GAMESOURCE.IT POTETE TROVARE IL PREZZO DEI TITOLI ACQUISTABILI SU AMAZON.IT. PERCIO' SE VOLETE PRENDERE UN GIOCO IN ITALIA RICORDATEVI DI ACQUISTARLI TRAMITE IL LINK CHE TROVATE NELLE SCHEDE :approved:
 

el_barto_84

Active Member
Grazie per la segnalazione. Non dimenticare di segnalare i giochi nell'altra discussione qualora non fossero stati già elencati ;)
 

ceri1992

Member
ragazzi volevo chiedere a voi che siete esperti sui siti uk, io vorrei prendermi la limited di dark souls che in italia ancora non si tova da nessuna parte (da prenotare) e cercando ho visto che su amazon.co.uk la vendono, ma il mio problema è che volevo sapere se poi io la prendo e mi arriva a ottobre il gioco e tutto quello al suo interno sarà in inglese?
 

ceri1992

Member
ecco raga ho un'altra domanda, vorrei prendermi l'edizione palle d'acciao del duca ma non so se il gioco poi è in ita, come faccio a capire se è anche in italiano? sempre su amazon.co.uk
poi la spedizione ho letto che sopra le 25 sterline è gratuita anche per l'italia giusto?
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Purtroppo su Amazon.co.uk non ti dicono la lingua presente nel gioco, l'unico sito UK che lo fa è ShopTo.net e spesso non aggiornano le schede dei prodotti.
La spedizione è Gratuita per l'Italia ma solo se acquisti da Amazon, perchè ricordo che Amazon ha anche altri negozi affiliati.

Sei sicuro di voler prendere un'edizione simile dai siti UK?! Perchè tutto il contenuto sarà inglese...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
ecco raga ho un'altra domanda, vorrei prendermi l'edizione palle d'acciao del duca ma non so se il gioco poi è in ita, come faccio a capire se è anche in italiano? sempre su amazon.co.uk
poi la spedizione ho letto che sopra le 25 sterline è gratuita anche per l'italia giusto?

Allora ragazzi, il concetto è questo. Se comprate da un paese straniero, che in questo caso è UK, potreste trovare il gioco in ITA (se è stato commercializzato come multiltingua) ma tutto il contenuto (manuali, artbook e altro) sarà nella lingua del paese da cui lo comprate. Non è possibile trovare merce italiana in un negozio UK :)
 

ceri1992

Member
Purtroppo su Amazon.co.uk non ti dicono la lingua presente nel gioco, l'unico sito UK che lo fa è ShopTo.net e spesso non aggiornano le schede dei prodotti.
La spedizione è Gratuita per l'Italia ma solo se acquisti da Amazon, perchè ricordo che Amazon ha anche altri negozi affiliati.

Sei sicuro di voler prendere un'edizione simile dai siti UK?! Perchè tutto il contenuto sarà inglese...

dedl contenuto Set di cartoline;
Artbook;
Fumetto;
Mazzo di carte;
Due chip da poker;
Due dadi;
Certificato di autenticità;
Busto del Duca;
anche se sono in inglese non mi interessa molto, poi l'artbook sarà in inglese sicuro, ne ho già alcuni giochi con artbook comprati in negozi qua e sono in inglese, il fumetto vabbè amen, i certificati anche, mi interessa sapere solo la lingua del gioco...
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo ancora non si hanno notizie sulla lingua di Duke Nukem Forever. Però ho il presentimento che non sia italiano in quanto i titoli Take-Two spesso hanno localizzazioni separate per nazione.
 

ceri1992

Member
Purtroppo ancora non si hanno notizie sulla lingua di Duke Nukem Forever. Però ho il presentimento che non sia italiano in quanto i titoli Take-Two spesso hanno localizzazioni separate per nazione.

ah ok capito allora anche per stavolta lo pago di più :cry: non me ne va dritta una...
comunque per curiosità per sapere la lingua cosa bisogna aspettare?? che esca il gioco o cosa?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
In genere lo si viene a sapere poco prima del lancio, in altri casi poco dopo. Di certo è impossibile saperlo con largo pre-avviso a meno che non ci sia qualche azienda che lo dichiari apertamente, oppure una sh che storicamente ha sempre fatto giochi multilingua (vedi Rockstar ad esempio). Io ho prenotato L.A. Noire quando ancora non c'era nessuna certezza ma mi sarei scommesso le mutande che sarebbe stato multilingua :asd:
 
Top