Assistenza agli acquisti nei negozi UK

ceri1992

Member
In genere lo si viene a sapere poco prima del lancio, in altri casi poco dopo. Di certo è impossibile saperlo con largo pre-avviso a meno che non ci sia qualche azienda che lo dichiari apertamente, oppure una sh che storicamente ha sempre fatto giochi multilingua (vedi Rockstar ad esempio). Io ho prenotato L.A. Noire quando ancora non c'era nessuna certezza ma mi sarei scommesso le mutande che sarebbe stato multilingua :asd:

capito grazie della spiegazione, comunque io non mi fido ad andare alla ceca, sapessi abbastanza bene l'inglese potrei anche permettermelo ma visto come sono messo è meglio di no :asd:
 

el_barto_84

Active Member
Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulla lingua di Hunted, ma presumo che anche questo sia ONLY ENG visto che è distribuito da bethesda (Fallout 3, Fallout New Vegas e Brink sono totalmente in inglese).
 

ceri1992

Member
Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulla lingua di Hunted, ma presumo che anche questo sia ONLY ENG visto che è distribuito da bethesda (Fallout 3, Fallout New Vegas e Brink sono totalmente in inglese).

ah vabbè dai, lo prenderò al massimo su amazon.it che cmq costano 10 € in meno che in negozio, e poi tanto non lo devo prendere al day 1, poi el barto per battlefield 3, questo sarà multi-lingua o nemmeno lui?
 

ceri1992

Member
Risposto nella news e nella discussione ufficiale di Battlefield 3 :p

grazie per la risposta, comunque ti pongo una domanda, sta volta non si tratta di giochi in multi-lingua ma bensì di tempistica, ovvero un gioco che il day 1 sarebbe mettiamo il 10 giugno, e io l'ho ordinato su siti uk, qua da me arriva il giorno 10 giugno o dopo??
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Dopo. Lo spediranno quasi sicuramente il 9 (giorno prima della data di lancio) ma devi considerare i tempi di spedizione, che sono sempre i soliti di qualunque gioco acquistato da siti UK.
 

Eros86

Nuovo utente
Ciao!
Ho notato che Shop.to.net non è presente nel primo post tra la lista dei negozi.
C'era un motivo particolare o è una semplice dimenticanza???
Era solo per sapere perchè avevo trovato delle offerte ma non so se sia sicuro e affidabile! Anche se continuo a comprare da amazon.co.uk che non mi tradirà mai!
Grazie! :D
 
Top