Assistenza agli acquisti nei negozi UK

el_barto_84

Active Member
Se l'abbonamento è UK si, funzionerà anche qui in italia. Ricordo di averne comprato 1 qualche tempo fa in un negozio UK (non su ebay) e ha funzionato...
 

kaos31

Active Member
Stamattina ho ordinato Crysis 2 PC Limited Edition da amazon.co.uk, e' il momento perfetto considerato l'uscita della patch e delle texture high res :asd:

Qualcuno tra voi ha mai comprato da amazon.co.uk? Sapete se spediscono come pacchi normali o come raccomandate? Per me e' decisamente importante saperlo.
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Stamattina ho ordinato Crysis 2 PC Limited Edition da amazon.co.uk, e' il momento perfetto considerato l'uscita della patch e delle texture high res :asd:

Qualcuno tra voi ha mai comprato da amazon.co.uk? Sapete se spediscono come pacchi normali o come raccomandate? Per me e' decisamente importante saperlo.

Lo sai vero che Crysis 2 pal uk è full eng?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Stamattina ho ordinato Crysis 2 PC Limited Edition da amazon.co.uk, e' il momento perfetto considerato l'uscita della patch e delle texture high res :asd:

Qualcuno tra voi ha mai comprato da amazon.co.uk? Sapete se spediscono come pacchi normali o come raccomandate? Per me e' decisamente importante saperlo.

Dipende dalla modalità di spedizione che scegli. Se hai usato la Super Saver Delivery non è raccomandata. Quella raccomandata, su tutti i siti UK, si chiama royal qualcosa..ora non ricordo, ma te ne accorgi perchè arriva prima e costa di più. Comunque in genere il postino avvisa sempre
 

kaos31

Active Member
A me pare che c'era a disposizione solo la Standard, con precisione ho pagato: Postage & Packing: GBP 1.99

Purtroppo alla mia posta centrale hanno assegnato un ameba per il mio quartiere, lei porta nel mio palazzo buste e raccomandate, e in pratica si e' scoperto che ben 3 raccomandate giacevano in deposito da 3 mesi -.-
I pacchi invece me li consegna un altra persona, che pare sia meno ameba.
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Non dovrebbe essere raccomandata, ma neanche pacco ordinario. Cioè se è delle dimensioni di una normale custodia per gioco xbox 360, credo la mandino per posta prioritaria.
 

Gemini

Apprendista recensore
Non è vero! Ho comprato Crysis 2 da amazon.co.uk ma è tutto in italiano! E non mi pare di essermelo sognato!!! :)

Cmq Kaos31 da Amazon spediscono con corriere anche per il più piccolo pacco!

Riguardo Crisys2 PAL UK, per Xbox 360 e PC non è multilingua, mentre per PS3 si.

tuttavia per PC pare sia possibile registrare la chiave e scaricare la versione italiana :approved:
 

Eros86

Nuovo utente
Altro feedback positivo per Amazon.co.uk che in soli 5 giorni mi ha spedito DIRT 3, LA NOIRE e SNIPER GHOST WARRIOR...
Confido di aggiornarvi presto se tutti i giochi sono in multilingua dato che a causa di lavoro fuori sede non rivedrò la mia amata Play 3 non prima di 2 settimane! :(
A presto...
 

el_barto_84

Active Member
Altro feedback positivo per Amazon.co.uk che in soli 5 giorni mi ha spedito DIRT 3, LA NOIRE e SNIPER GHOST WARRIOR...
Confido di aggiornarvi presto se tutti i giochi sono in multilingua dato che a causa di lavoro fuori sede non rivedrò la mia amata Play 3 non prima di 2 settimane! :(
A presto...

Aspetto tua segnalazione per il multilingua ;)

Grazie ancora per il feedback :approved:
 
Top