Assistenza agli acquisti nei negozi UK

Eros86

Nuovo utente
Massimo massimo credo 15 giorni dal momento dell'ordine, ma tutto perchè non mi ero accorto che uno dei prodotti ordinati era terminato...quindi non era un problema di spedizione perchè dal momento in cui mi hanno scalato i soldi e quindi hanno spedito il pacco, sono passati circa 5 giorni...una volta addirittura in 3 giorni mi è arrivato un pacco...mi chiedo ancora com'è possibile! Quindi fidati e procedi senza esitare con gli acquisti!
Controlla sempre che sia Free Super Saver Delivery e vai tranquillo! ;)


Aspetto tua segnalazione per il multilingua ;)

Contaci!!! ;)
 
Do un feedback positivo a Game.co.uk : un mese fa (circa) comprai Portal 2 per PC e Mac

Io volevo chiedere se qualcuno sapeva se prendendo Zelda per 3DS da zavvi, game o quello che è mi viene mandata la versione multilingua o con solo la lingua inglese.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
feedback negativo per play.com o anzi per un loro rivenditore, il cavo component che mi è arrivato non è quello che avevo richiesto.
 

el_barto_84

Active Member
Grazie a tutti per i feedback :love:

@diaboliko: mi sembra che Sabotender abbia acquistato Ocarina of Time su un negozio UK, perciò prova a chiedere a lui se il gioco è multilingua. Comunque ho visto su shopto.net che la lingua Italiana è supportata...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
la domanda sorge spontanea: vedo che molti comprano da amazon UK, ma c'è un motivo particolare? A livello di prezzi non ho trovato ancora nulla che potesse eguagliare thehut e zavvi, mi chiedevo quindi cosa spingesse la gente ad acquistare su amazon, visto che per quanto sia cmq più vantaggioso rispetto a qualsiasi negozio italiano (online o meno), trovo che su altri lidi UK ci sia sempre più vantaggio rispetto ad Amazon.
Devo essere sincero, di recente non ho più buttato l'occhio su amazon quindi non so se le cose sono cambiate anche sotto il profilo dei costi, quindi magari è divenuto davvero più vantaggioso
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

kaos31

Active Member
Forse dipende dalla qualita' del servizio. In questo mio primo acquisto ho fatto una domanda al venditore che e' startup media, mi hanno risposto dopo 4-5 ore.
Di recente quando chiedevo una cosa a zavvi mi rispondevano dopo 3 giorni MINIMO. Sempre, mai meno di 3 giorni.
Inoltre questo crysis 2 mi e' arrivato in 5-6 giorni, e conosci le mie epopee, anche alcune recenti che non conosci, con i ritardi. Si, dipende moltissimo anche dalle nostre poste, ma posso garantirti che l'impatto con amazon e' stato piu' che positivo. Magari se le cose cambiano in peggio di sicuro lo faro' sapere qui.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Forse dipende dalla qualita' del servizio. In questo mio primo acquisto ho fatto una domanda al venditore che e' startup media, mi hanno risposto dopo 4-5 ore.
Di recente quando chiedevo una cosa a zavvi mi rispondevano dopo 3 giorni MINIMO. Sempre, mai meno di 3 giorni.
Inoltre questo crysis 2 mi e' arrivato in 5-6 giorni, e conosci le mie epopee, anche alcune recenti che non conosci, con i ritardi. Si, dipende moltissimo anche dalle nostre poste, ma posso garantirti che l'impatto con amazon e' stato piu' che positivo. Magari se le cose cambiano in peggio di sicuro lo faro' sapere qui.

capisco il ragionamento, purtroppo io guardo più il risparmio che alla qualità del servizio, d'altronde a me interessa che i prodotto, prima o poi, arrivi.
 

kaos31

Active Member
Ma infatti io ho comprato perche' gli euro di differenza non erano pochi, circa 6-7. Di conseguenza amazon era perfetto.
Continuero' a comprare su amazon solo se il prezzo e' piu' alto di mkinimo 2-3 euro. Se il prezzo sale ancora di piu' allora optero' per altri servizi. Ma visti gli ottimi servizi di amazon gli concedo questo range di 2-3 euro. Se poi il gioco costa addirittura di meno, e' un invito a nozze.
 

Eros86

Nuovo utente
la domanda sorge spontanea: vedo che molti comprano da amazon UK, ma c'è un motivo particolare? A livello di prezzi non ho trovato ancora nulla che potesse eguagliare thehut e zavvi, mi chiedevo quindi cosa spingesse la gente ad acquistare su amazon, visto che per quanto sia cmq più vantaggioso rispetto a qualsiasi negozio italiano (online o meno), trovo che su altri lidi UK ci sia sempre più vantaggio rispetto ad Amazon.
Devo essere sincero, di recente non ho più buttato l'occhio su amazon quindi non so se le cose sono cambiate anche sotto il profilo dei costi, quindi magari è divenuto davvero più vantaggioso

Guarda...ammetto di non aver mai acquistato da nessun'altra parte se non da Amazon.co.uk, però quando voglio acquistare un gioco faccio sempre confronti con altri siti quali Zavii, Shop.to e tutti gli altri, ma solo una volta ho trovato un gioco che costava meno rispetto Amazon, e una volta messo nel carrello mi addebitavano 6€ in + per la spedizione traccabile...a quel punto avevo risparmio seppur di qualche € su Amazon, e sapendo come trattano i clienti e per la velocità e precisione con cui spediscono i pacchi non cambio!
Semplicemente per questo...magari non faccio effettivamente una ricerca accurata ma ho speso 79€ in tutto di 3 giochi anche piuttosto recenti...non avevo sinceramente trovato di meglio...però li ho visionati per tempo i giochi che scelgo, e non appena si abbassano i prezzi vado ad acquistarli, anche perchè ci sono variazioni di prezzo notevoli talvolta da un'ora all'altra, ma fino adesso di fregature non ne ho mai prese!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Guarda...ammetto di non aver mai acquistato da nessun'altra parte se non da Amazon.co.uk, però quando voglio acquistare un gioco faccio sempre confronti con altri siti quali Zavii, Shop.to e tutti gli altri, ma solo una volta ho trovato un gioco che costava meno rispetto Amazon, e una volta messo nel carrello mi addebitavano 6€ in + per la spedizione traccabile...a quel punto avevo risparmio seppur di qualche € su Amazon, e sapendo come trattano i clienti e per la velocità e precisione con cui spediscono i pacchi non cambio!
Semplicemente per questo...magari non faccio effettivamente una ricerca accurata ma ho speso 79€ in tutto di 3 giochi anche piuttosto recenti...non avevo sinceramente trovato di meglio...però li ho visionati per tempo i giochi che scelgo, e non appena si abbassano i prezzi vado ad acquistarli, anche perchè ci sono variazioni di prezzo notevoli talvolta da un'ora all'altra, ma fino adesso di fregature non ne ho mai prese!

ma guarda, giusto ieri ho buttato un occhio su 3 giochi che devo comprare a breve su Thehut confrontando i prezzi con Amazon, la differenza è stata piuttosto abissale, 90 euro contro i 60 di thehut.
Sarà che io scelgo i giochi sfigati :asd:
 

Eros86

Nuovo utente
ma guarda, giusto ieri ho buttato un occhio su 3 giochi che devo comprare a breve su Thehut confrontando i prezzi con Amazon, la differenza è stata piuttosto abissale, 90 euro contro i 60 di thehut.
Sarà che io scelgo i giochi sfigati :asd:

Beh meglio allora per te!!! Non penso centrino i giochi sfigati, ma magari certamente altri negozi hanno + scelta su determinati articoli! Compra compra!!! :D
 
Top