Assistenza agli acquisti nei negozi UK

RomaAle

As Roma Member
Ragazzi cortesemente mi date una mano :D

Ho un problema, sto acquistando un gioco su Zavvi. Il metodo di pagamento ho messo Credit Card (voglio pagare tramite la postpay). Poi aggiungo i dati della mia postpay con circuito Mastercad, inserisco tutti i miei dati, poi quando faccio continua per confermare l'acquisto mi esce sta cosa :

There are one or more errors on this page.
Please review your choices before continuing.
Please select a payment card and delivery address from below and click continue.
Sorry, We were unable to authorise your payment. Please check your details and try again.
If you continue to have problems you may wish to contact your payment card issuer.
Alternatively, please try a different payment card.

che tradotto suppergiù significa questo :


Ci sono uno o più errori in questa pagina.
Si prega di esaminare le scelte prima di continuare.
Si prega di selezionare una carta di pagamento e di consegna dal basso e cliccare su continua.
Ci dispiace, siamo stati in grado di autorizzare il pagamento. Si prega di controllare i vostri dati e riprovare.
Se si continua ad avere problemi si può contattare l'emittente della carta di pagamento. In alternativa, prova un'altra carta di pagamento.

Ma i dati son tutti giusti, perchè mi dice così o_O ??
I soldi ci sono nella postepay.


Aiutatemi vi prego :lode::lode:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Sicuro che il circuito sia mastercad?

In caso che i dati siano tutti giusti paga con paypal, ti crei un account qui PayPal e non ci saranno più problemi visto che per pagare ti basterà loggarti su pay pal.

Se hai bisogno di maggiori info chiedi pure.
 

RomaAle

As Roma Member
Si sono sicuro, la postepay è questa :

Postepay_roma.jpg


e poi ci ho già acquistato un paio di vole da Amazon.uk. Perchè cavolo non va ? :/
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Che schifosa poste pay che hai, magari non funziona dopo la figura di ***** di Giovedì.

Comunque apriti il conto pay pal e risolvi il problema.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Aahhaahah da romanista apprezzo la tua battuta hahahaha !!

Vbb cerco di aprire il conto paypal

Non dovresti avere problemi perchè è semplicissimo, in caso chiedi pure.

Ricordo a tutti che pay pal è il metodo di pagamento più sicuro in rete e offre gratuitamente copertura assicurativa su tutti gli acquisti.
 

RomaAle

As Roma Member
Purtroppo di problemi ne ho, uff che palleeeeeee

Voglio collegare la mia postepay al conto paypal e niente mi da questo messaggio :

Questa carta di credito è stata rifiutata dalla banca che l'ha emessa. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. In alternativa, puoi provare ad aggiungere una carta di credito diversa.

Che gli venga un colpo a paypal e alla mia postepay, che schifo che fa !!

Che problema puo essere ?? :/
 
Top