Assistenza agli acquisti nei negozi UK

andxel

Zero Shift
SMT:Lucifer's Call,SMT: Digital Devil Saga e SMT:Digital Devil Saga 2 tutti e tre nuovi,da amazon e a 30 euro.
Buono.Il pacco c'ha messo un po' ad arrivare (due settimane),però son arrivati tutti e tre in ottime condizioni.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Feedback positivo per Zavvi: consegna di Red Dead Redemption effettuata in 7 giorni lavorativi con consegna standard da 1,19 sterline. L'imballaggio è perfetto e il gioco in ottime condizioni.
 

Level MD

The Secret Darkness
Feedback positivo per Zavvi: consegna di Red Dead Redemption effettuata in 7 giorni lavorativi con consegna standard da 1,19 sterline. L'imballaggio è perfetto e il gioco in ottime condizioni.
Come mai ti hanno fatto pagare la spedizione ?

Non so se è il sistema di pagamento usato ma l'ultima volta che c'ho guardato mi segnalava la standard delivery come spedizione gratuita, con la possibilità di avere la tracciata ( ad un costo abbastanza alto )

SMT:Lucifer's Call,SMT: Digital Devil Saga e SMT:Digital Devil Saga 2 tutti e tre nuovi,da amazon e a 30 euro.

Su mio consiglio :cool:

PS: aggiungetemi pure ai feedback positivi per Amazon.uk e Zavvi
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Effettivamente adesso che ci rifletto, io ho acquistato qualche giorno fa da Zavvi e non ho pagato spese di spedizione :hmm:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Come mai ti hanno fatto pagare la spedizione ?

Non lo so, fai conto che per RDR avevo fatto 2 ordini: il primo, che avevo fatto con appunto la spedizione gratuita, non era andato a buon fine, visto che mancavano alcuni centesimi dalla postepay rispetto a quelli necessari per l'acquisto. Quando ho rifatto l'ordine, usando un voucher di sconto, l'opzione di spedizione gratuita non c'era più, ma c'era questo tipo di spedizione da 1,19 euro (non sterline) segnato come consegna internazionale standard. Forse perchè ho usato un voucher di sconto? Non saprei.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Anche io ho utilizzato il voucher ma le spedizioni non le ho pagate comunque. Quanto era l'importo totale dell'ordine?

Il gioco è costato 24,08€ più la spedizione 1,19€, e il totale dell'ordine era quindi di €25,27

edit: ho fatto ora la prova di check out con darksiders 2 e adesso c'è la consegna gratuita... bah o_O
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
Penso che serva un minimo di spesa per avere la spezione gratis.

Il gioco è costato 24,08€ più la spedizione 1,19€, e il totale dell'ordine era quindi di €25,27

Il mio ordine era minore

Magari è legata al circuito della carta, hai per caso reinserito i dati della carta ? chessò cambiando da Visa a Visa Electron o robe del genere ?

edit: ho fatto ora la prova di check out con darksiders 2 e adesso c'è la consegna gratuita... bah o_O

o_O
 
Ultima modifica da un moderatore:

federossoblu

Ant of the Sky
Il mio ordine era minore

Magari è legata al circuito della carta, hai per caso reinserito i dati della carta ? chessò cambiando da Visa a Visa Electron o robe del genere ?

Dopo il primo ordine, che era andato male, ho dovuto aggiungere una nuova carta con gli stessi dati di quella precedente e quindi non ho cambiato niente dall'ordine precedente (nel quale mi era stata notificata la spedizione gratis).

edit: ora che mi riguardo l'email che avevo ricevuto, c'era la possibilità di tracciare il pacco fino all'uscita dal regno unito, nei miei precedenti acquisti con zavvi, non avevo mai potuto tracciarlo.

in più, dalle FAQs

Prices starting from as little as 99p, it is the cheapest international option, ideal for less urgent shipments. This delivery options will vary depending on your final destination post code, weight and/or order value.

99p sono più o meno 1,19€...

Bah, io la preferivo gratuita...
 
Ultima modifica da un moderatore:

manuel89

Member
come si fa a fare una domanda a shopto?mi sono registrato e tutto sono andato nel mio account e poi in contact center e aprire un ticket,ma dopo 4 giorni ancora nessuna risposta...

EDIT:trovato
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Feedback positivissimo per thehut, L.A. Noire The Complete Edition spedito il 13 e arrivato oggi. 5 giorni lavorativi esatti :)
 
Top