Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai ti hanno fatto pagare la spedizione ?Feedback positivo per Zavvi: consegna di Red Dead Redemption effettuata in 7 giorni lavorativi con consegna standard da 1,19 sterline. L'imballaggio è perfetto e il gioco in ottime condizioni.
SMT:Lucifer's Call,SMT: Digital Devil Saga e SMTigital Devil Saga 2 tutti e tre nuovi,da amazon e a 30 euro.
Come mai ti hanno fatto pagare la spedizione ?
Anche io ho utilizzato il voucher ma le spedizioni non le ho pagate comunque. Quanto era l'importo totale dell'ordine?
Penso che serva un minimo di spesa per avere la spezione gratis.
Il gioco è costato 24,08€ più la spedizione 1,19€, e il totale dell'ordine era quindi di €25,27
edit: ho fatto ora la prova di check out con darksiders 2 e adesso c'è la consegna gratuita... bah![]()
Il mio ordine era minore
Magari è legata al circuito della carta, hai per caso reinserito i dati della carta ? chessò cambiando da Visa a Visa Electron o robe del genere ?
Prices starting from as little as 99p, it is the cheapest international option, ideal for less urgent shipments. This delivery options will vary depending on your final destination post code, weight and/or order value.