E3 2011 - 7/9 Giugno - L.A.

ceri1992

Member
Possiamo dire intanto bocciata Microsoft e promossa Sony?

ma tutte e due alquanto scarse, la sony tanto rompeva con sta psvita, che alla fine nn ha fatto vedere un ***** di nuovo se non il prezzo, per i giochi poi bah niente di acclamante...
direi bocciate tutte e 2...
Tra l'altro sony è pure iniziata con 15 minuti di ritardo....
La vera conferenza dell'anno sta per cominciare a breve, quella della nntendo è da seguire...

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Un interessante recap di quanto è successo a Los Angeles fino ad ora.
L'immagine è molto grossa, la metto in spoiler

W1LP5.jpg

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Sarà appunto la nuova console a floppare. Se la sola metà dei rumors uscit si rivelano veri, sarà una console troppo carica, difficile da digerire e da utilizzare.

Level MD

The Secret Darkness
Proprio questo televisore è la bomba Sony di quest'anno, se Halo ha quasi salvato il **** a Microsoft questo c'è riuscito in pieno con Sony.

io direi che semplicemente Microsoft ha puntato sul dare una spinta al Kinect mentre Sony ancora più sull'hardware quindi il nuovo televisore e il prezzo di Vita

per il resto sempre di seguiti di brand conosciuti si parla

non capisco sinceramente che aspettative avevate, chi voleva seguiti tipo halo da Microsoft l'ha avuto, io da utente Sony volevo il prezzo di NGP e sono rimasto piacevolmente sorpreso

non è che ci si possa aspettare tanto da queste manifestazioni, l'unica che mi ha deluso è Konami annunciando tutti quei porting PS3

bad_hunter

Metroid Hunter
Sarà appunto la nuova console a floppare. Se la sola metà dei rumors uscit si rivelano veri, sarà una console troppo carica, difficile da digerire e da utilizzare.

Mah, considerando che finchè non vedo non giudico posso dire che Nintendo ha quei 25 30 millioni di Nintendari che salvo grosse stronzate non la tradiranno mai, aggiungi poi che da quando c'è Iwata Nintendo non sbaglia un colpo e capirai che è difficile che possa fallire.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Mah, considerando che finchè non vedo non giudico posso dire che Nintendo ha quei 25 30 millioni di Nintendari che salvo grosse stronzate non la tradiranno mai, aggiungi poi che da quando c'è Iwata Nintendo non sbaglia un colpo e capirai che è difficile che possa fallire.

Tolta la retrocompatibilità al DSi
Tolto il Region Free al 3DS

Come prego?

bad_hunter

Metroid Hunter
Tolta la retrocompatibilità al DSi
Tolto il Region Free al 3DS

Come prego?

Nintendo stava per fallire e fare la fine di sega prima che Iwata diventasse presidente e adesso è tornata ad essere la leader mondiale delle vendite, neanche a me sono piaciute le cose da te elencate ma è lampante che sono piccole cose.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Per non parlare del fatto che hanno progettato "ad muzzum" (in senso lato, ma nemmeno troppo) il WiiMote e son dovuti correre ai ripari con il WiiMote Plus.

Fallimento o meno, Nintendo i colpi li ha sbagliati.

bad_hunter

Metroid Hunter
Per non parlare del fatto che hanno progettato "ad muzzum" (in senso lato, ma nemmeno troppo) il WiiMote e son dovuti correre ai ripari con il WiiMote Plus.

Fallimento o meno, Nintendo i colpi li ha sbagliati.

Perchè non citare la delusione di Other M allora?

Credo comunque che stiamo parlando di cose diverse, il mio è un discorso prettamente legato all'andamento economico della società.

Level MD

The Secret Darkness
neanche a me sono piaciute le cose da te elencate ma è lampante che sono piccole cose.

per me la mancanza del region free è un problema, mai una volta che pensano al fatto che il parco giochi cambia da Giappone - Usa - Europa, certi limiti erano poco accettabili 15 anni fa... oggi, con la presenza anche del DD e possibilità globali, sono assurdi

sembra che lo facciano apposta per far modificare ai giocatori la console :nono:

è solo un aspetto ma oggi tutto mi porta a pensare in un probabile fallimento del 3DS, e lo dico comunque nell'ottica di uno che aspetterà a lungo per considerare se ne vale veramente la pena prendere o meno PS Vita e/o 3DS