WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

Ho capito, grazie per la risposta. Guardando i video di gameplay ho pensato che fosse parecchio impegnativo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qui senza aprire un nuovo topic.. come potete vedere dalla wishlist, ci sono diversi giochi Wii a cui sono interessato veramente moltissimo, cioè: Donkey Kong Country Returns, i 2 Zelda e Xenoblade Chronicles.. e visto che non mi va di chiedere di nuovo a mio cugino di prestarmi la sua [che mi prestò già tempo addietro per giocare a Wind Waker, Mario Sunshine e i 2 Galaxy], pensavo di acquistarne una o meglio farmela regalare per natale.
Quello che vorrei sapere però, è se vale ancora la pena acquistarne una, senza considerare i giochi che ho già citato che sicuramente meritano da morire, ma considerando le prossime uscite, se ce ne saranno di interessanti, sia a breve termine [magari anche in bundle sotto natale] che a maggior distanza.

Il nuovo Zelda vale da solo l'acquisto della console :D
Considera che ci sono molti titoli interessanti che non trovi certamente su altre console, sia Xenoblade che i 2 Mario Galaxy. Se fossi in te, farei un pensierino anche su Epic Mickey ;)

Si ma come ho detto i 2 Galaxy già li ho finiti [insieme a Sunshine e Wind Waker, anche se loro nascono per GC].. chiedevo se oltre ai titoli che ho citato e per cui vorrei una Wii [DK Country Returns, Xenobalde, Zelda] ci fossero altre belle uscite prossimamente [poco sopra ho letto The Last Story e quello potrebbe essere interessante] oppure stanno già pensando al Wii U e basta

EDIT: Epic Mickey penso proprio entrerà a far parte della lista "da giocare"

Ora non mi vengono in mente prossime uscite per WII, ma sicuramente potresti giocare a Disaster, a suo tempo lo trovai spettacolare, e Metroid Prime Trilogy.

Chiedo qui senza aprire un nuovo topic.. come potete vedere dalla wishlist, ci sono diversi giochi Wii a cui sono interessato veramente moltissimo, cioè: Donkey Kong Country Returns, i 2 Zelda e Xenoblade Chronicles.. e visto che non mi va di chiedere di nuovo a mio cugino di prestarmi la sua [che mi prestò già tempo addietro per giocare a Wind Waker, Mario Sunshine e i 2 Galaxy], pensavo di acquistarne una o meglio farmela regalare per natale.
Quello che vorrei sapere però, è se vale ancora la pena acquistarne una, senza considerare i giochi che ho già citato che sicuramente meritano da morire, ma considerando le prossime uscite, se ce ne saranno di interessanti, sia a breve termine [magari anche in bundle sotto natale] che a maggior distanza.

Oltre the last story arriveranno anche Pandora's tower e il nuovo Kirby ma comunque per come la vedo io tutti i giochi che ti sei perso fin'ora sono nuovi per te quindi studiati i primi post del topic, segnati i giochi che ti interessano e valuta l'acquisto del wii.

Stavo facendo caso ora che mancano i 2 Pikmin alla lista!

Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?

Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?

Cambia la presa della corrente ma con un adattatore dovresti risolvere il problema.

Non so quanto faccia bene usare un adattatore, quanto alla lingua non c'è problema: le console europee sono tutte uguali, e i libretti delle istruzioni sono multilingua.

Ho comprato un registratore dall'irlanda un po' di tempo fa e con l'adattatore della presa funzionava alla grande.

Nel caso ci siano problemi puoi sempre comprarti un alimentatore con la presa standard europea ma in caso il risparmio andrebbe a farsi benedire.

Di sicuro sarà in lingua inglese e non italiana, se funziona non lo so mi pare di ricordare di no ma non ne sono sicuro.

Indietro