Scusa Balthier ma come fai a sapere che The Last Story è un gioco facile e che uscirà a Febbraio?
che è facile lo dice chiunque lo abbia giocato su gaf, che forse esce a febbraio lo ha detto un pr nintendo alla famosa mostra in francia
Scusa Balthier ma come fai a sapere che The Last Story è un gioco facile e che uscirà a Febbraio?
Ho capito, grazie per la risposta. Guardando i video di gameplay invece pensavo fosse parecchio impegnativo :asd:
allora, non è facilissimo, è che se grindi un po magari potrebbe risultare troppo semplice
Chiedo qui senza aprire un nuovo topic.. come potete vedere dalla wishlist, ci sono diversi giochi Wii a cui sono interessato veramente moltissimo, cioè: Donkey Kong Country Returns, i 2 Zelda e Xenoblade Chronicles.. e visto che non mi va di chiedere di nuovo a mio cugino di prestarmi la sua [che mi prestò già tempo addietro per giocare a Wind Waker, Mario Sunshine e i 2 Galaxy], pensavo di acquistarne una o meglio farmela regalare per natale.
Quello che vorrei sapere però, è se vale ancora la pena acquistarne una, senza considerare i giochi che ho già citato che sicuramente meritano da morire, ma considerando le prossime uscite, se ce ne saranno di interessanti, sia a breve termine [magari anche in bundle sotto natale] che a maggior distanza.
Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?
Si avvicina natale e sto cercando buone offerte per prendere la consolle.. per ora la migliroe è quella di amazon.uk, ma ho una domanda: posso prenderla tranquillamente dall' Inghilterra o cambia qualcosa rispetto alla versione italiana?