WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

Dragoon88

collezionista
Sul primo purtroppo non ti si può dar torto vista l'esistenza di NMH paradise per ps3 e xbox360 però a quanto mi risulta il 2 è ancora esclusiva wii

Si il 2 è ancora esclusiva Wii

Ma non facciamo prima a cavare la regola delle esclusive ? tanto lo scopo è mostrare la line up di titoli validi del Wii, è un vero peccato togliere certi titoli
 

Grahf

the emperor of darkness
Si il 2 è ancora esclusiva Wii

Ma non facciamo prima a cavare la regola delle esclusive ? tanto lo scopo è mostrare la line up di titoli validi del Wii, è un vero peccato togliere certi titoli

ok, sia così visto che il popolo di giocatori lo ha richiesto a gran voce :asd: però limitandosi sempre ai titoli retail
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ti stai facendo le regole ad personam!!

Edit: toglierei anche quel project zero 4 che può essere comprato solo import e giocato solo se si fà una modifica software alla console oltre all'inserimento della patch.

Ma nuoooo... Sarebbe uno dei primi titoli che prenderei per Wii cavolo, invece se è così rognosa come cosa non potrò giocarlo -.- Cavolo la serie la amo e questo è l''unico gioco di essa che mi manca. Ho notato che in giro per la rete ci sono molte petizioni per portare il titolo anche su PS3 360 ma sono abbastanza vecchie, quindi dubito che serva a qualcosa "firmarle"...uff
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Visto che a noi i blocchi regionali ci fanno una pippa posto due giochi che da noi non arriveranno mai!!

Exciteboots

[YT]Y69T5KY3I1k[/YT]

Pregi: Originale, divertente, folle; non ci si spiega come mai non sia arrivato da noi.
Difetti: Complicato alle prime partite, tecnicamente ha qualche sbavatura di troppo, faticoso al punto che finito di giocare si sente il bisogno di una doccia!!

Trauma team

[YT]Ry60m3ZBmLE[/YT]

Pregi: non l'ho giocato ma il trailer mi fomenta.
Difetti: Credo che per Atlus l'europa sia un continente immaginario.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
grazie Jed carissimo, a fine ciclo delle altre 2 proporrei di fare una roba simile, non sarebbe malaccio

Direi intanto di unire tutti i giochi nel primo post e sopratutto di togliere the conduit 2 o altrimenti dividere i giochi per fascia (imperdibili, ottimi, buoni, discreti, può piacere, Just dance).
 

Grahf

the emperor of darkness
Direi intanto di unire tutti i giochi nel primo post e sopratutto di togliere the conduit 2 o altrimenti dividere i giochi per fascia (imperdibili, ottimi, buoni, discreti, può piacere, Just dance).

questa è una cosa che direi di fare proprio a console morta spacciata...per ora limitiamoci a raccogliere i titoli
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Direi che è il caso di mettere in evidenza i titoli "Nintendo Selected" e cioè quelli che dal 20 Maggio costeranno 20 euro nuovi.

Per adesso del nostro elenco ci sono solo Animal Crossin e Mario strikers.
 
Top