WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

Grahf

the emperor of darkness
Brix were shat

Comunque Grahf, potresti formattare meglio il tutto, ne verrebbe un lavoro decisamente migliore. Tant'è che io metterei i video sotto spoiler così da non rendere il tutto come un falso WoT :wacko:

guarda per ora conto di raccogliere i titoli, quando finisco sistemerò tutto, con anche i titoli evidenziati e centrati

edit: ho messo sotto spoiler i video come richiesto

ps: gladiatore9, visto che la console è da ritardati che saltellano per la stanza, quindi ovviamente sei attivo nell'asta dedicata :asd: dai un occhio al topic almeno ti fai un'idea :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Il canale Wiiware si indegna per non esser stato menzionato e tira fuori un paio d'assi!!

World of goo

[YT]o30HZquEnuw[/YT]

Pregi: Originale, stiloso, divertente, rigiocabile
Difetti: Sà essere inaspettatamente crudele visto che quasi sempre si perde all'ultimo momento.

[YT]8YIis8GbgwM[/YT]

Pregi: È Megaman vecchio stile
Difetti: È Megaman vecchio stile e cioè difficilissimo!!

Da aggiungere al listone anche:

Mario strikers charged:

[YT]UfKluxOyAyM[/YT]

Pregi: Giocabilità alle stelle
Difetti: Poche modalità e controlli non immediati.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io aggiungerei Okami, anche se è un remake (o porting? vattelapesca) secondo me con i controlli del Wii diventa perfetto.
Poi vabbé, io metterei anche Animal Crossing, ma solo perché sono fissato :p

p.s. e se si aggiunge anche il Wiiware, c'è anche Lost Winds
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Great come mai non ti è piaciuto the last story?


Dare della porcata a Kirby è scorretto, è un ottimo platform che purtroppo è stato volutamente reso facilissimo, capisco però che per chi è alle prime armi questo è molto più adatto di un donkey kong.


@Grahf: Non l'ho giocato ma di little king story ne parlano tutti bene, lo aggiungerei!

Per Kirby hai risposto stesso tu, per quando riguarda Last Story era una cosa innovativa senza dubbio che pero finiva dopo i primi livelli sempre uguali, secondo me è di una ripetitività infinita.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Per Kirby hai risposto stesso tu, per quando riguarda Last Story era una cosa innovativa senza dubbio che pero finiva dopo i primi livelli sempre uguali, secondo me è di una ripetitività infinita.

Porcata è un platform con controlli imprecisi, level design piatto e grafica priva di stile; Kirby invece eccelle in ognuno di quei punti e per ciò non si può dire che non sia di qualità.
 

Grahf

the emperor of darkness
Porcata è un platform con controlli imprecisi, level design piatto e grafica priva di stile; Kirby invece eccelle in ognuno di quei punti e per ciò non si può dire che non sia di qualità.

con porcata hai descritto littlebigplanet :asd: comunque non ho intenzione di inserire i wiiware, sarebbe un lavoro troppo oneroso e volevo rimanere solo sui giochi retail, per far vedere che una volta comprato non è che rimani a saltellare con wii sport nella stanza, oltre al fatto che se non hai il wii collegato ad internet riesci lo stesso a procurarteli
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Lo sai si che con questo topic mi stai facendo rosicare come un castoro? Non voglio prendermi la Wii solo perchè so che poi chiuderei con l'uni e la vita sociale. in più mia madre mi caccerebbe di casa per i troppi soldi spesi :asd:
 

ceri1992

Member
guarda grafh così sei crudele tutti quei magnifici titoli cìme li spiattelli così a crudo... non si fanno certe cose, sai che mi stavi per far vnire un infarto????
io comunque sono interessato per tutti i jrpg che ci sono, e visto che sono un fan della serie pure a monster hunter tri
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io invece oltre agli RPG vorrei spararmi anche tutti i platform e i metroid ma ahime rimarrà probabilmente solo un sogno Q_Q
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Io invece oltre agli RPG vorrei spararmi anche tutti i platform e i metroid ma ahime rimarrà probabilmente solo un sogno Q_Q

Ti dò un consiglio, se ci sarà un calo di prezzo e cala sui 150 euro significa che un wii costa quanto 2 giochi nuovi (70 euro ciascuno), a questo punto meglio una console in più che 2 giochi che magari sono scopiazzature di altri.
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Visto che ci siamo vi segnalo anche questi altri due giochi

Sengoku Basara Samurai Heroes

[YT]IP-crPtKGug[/YT]

Non mi stanchero mai di questo gioco :rulez:

SpiderMan Shattered Dimension

[YT]90BmP93b1pQ[/YT]

Questo gioco per me e un capolavoro.
 

ceri1992

Member
Ti dò un consiglio, se ci sarà un calo di prezzo e cala sui 150 euro significa che un wii costa quanto 2 giochi nuovi (70 euro ciascuno), a questo punto meglio una console in più che 2 giochi che magari sono scopiazzature di altri.

infatti è lo stesso raginamento che ho fatto io, piuttosto rinucnio a 2 giochi e mi piglio il wii, poi tanti giochi da recuperare molti li trovo facilmente usati quindi non dovrò nemmeno spendere capitali per prendermeli...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Ti dò un consiglio, se ci sarà un calo di prezzo e cala sui 150 euro significa che un wii costa quanto 2 giochi nuovi (70 euro ciascuno), a questo punto meglio una console in più che 2 giochi che magari sono scopiazzature di altri.

Ma il problema non è tanto la console in se, ma la mole enorme di giochi che poi dovrei acquistare e giocare. E tra fondi economici non molto ampi e l'uni che scassa continuamente i maroni purtroppo la vedo difficile
 

ceri1992

Member
Ma il problema non è tanto la console in se, ma la mole enorme di giochi che poi dovrei acquistare e giocare. E tra fondi economici non molto ampi e l'uni che scassa continuamente i maroni purtroppo la vedo difficile

vabbè te li compri con calma, e poi tanti li trovi usati a prezzi bassi essendo già usciti da un p:Approved:
 
Top