WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

Dr4g0n

Requiescat in pace
vabbè te li compri con calma, e poi tanti li trovi usati a prezzi bassi essendo già usciti da un p:Approved:

Il problema è dovuto al fatto che se mi prendo il Wii non è che poi abbandono la 360, quindi dovrò spendere anche su quel versante. In più come detto anche prima la cosa più rognosa è il tempo che l'università mi porta via. Vabbe cmq basta parlare di sta roba che stiamo andando OT rispetto ai fini della discussione
 

ceri1992

Member
Il problema è dovuto al fatto che se mi prendo il Wii non è che poi abbandono la 360, quindi dovrò spendere anche su quel versante. In più come detto anche prima la cosa più rognosa è il tempo che l'università mi porta via. Vabbe cmq basta parlare di sta roba che stiamo andando OT rispetto ai fini della discussione

e allora aspetta l'estate dove sicuramente ci sarà più tempo libero...
almeno penso...
 

Grahf

the emperor of darkness
great niente multipiattaforma per favore, sennò devo inserire anche i cod :facepalm:...aggiunti arc rise fantasia e tales of graces
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
great niente multipiattaforma per favore, sennò devo inserire anche i cod :facepalm:...aggiunti arc rise fantasia e tales of graces

Basara per PS3 è uscito molto dopo rispetto a quello su Wii quindi è da considerarsi più un porting secondo me, poi per quanto riguarda Spider-Man comunque è uscito anche per Wii quindi è da considerarsi credo.
Poi anche Dead Space è multipiattaforma.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Basara per PS3 è uscito molto dopo rispetto a quello su Wii quindi è da considerarsi più un porting secondo me, poi per quanto riguarda Spider-Man comunque è uscito anche per Wii quindi è da considerarsi credo.
Poi anche Dead Space è multipiattaforma.

L'exctraction è uscito anni dopo su ps3 e supportando il move è lo stesso gioco visto su wii; a questo punto se si parla solo di esclusive và tolto Resident evil 4 che è uscito ovunque anche se solo su wii ha i sensori di movimento.
 

Dragoon88

collezionista
Okami e re sono porting migliorati,non multipiattaforma,anche tales in origine è uscivo sol su wii


Se un gioco esce su più piattaforme (RE4 è uscito su 5 piattaforme per la cronaca)è un multipiattaforma indifferentemente da che sia porting/remake con dungeon extra o restylie grafico, il gioco per la sua struttura generale è la stessa.
Almeno questo è quello che ho sempre pensato

Poi su Tales che ragionamento è ? allora ad esempio SO the last hope e Tales of Vesperia sono un esclusiva XBOX360 ?anche Eternal Sonata e Bioschock lo sono?

Per essere propio coerenti anche Zelda TP e No more heroes non sarebbero esclusive Wii
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Okami e re sono porting migliorati,non multipiattaforma,anche tales in origine è uscivo sol su wii

Ti stai facendo le regole ad personam!!

Edit: toglierei anche quel project zero 4 che può essere comprato solo import e giocato solo se si fà una modifica software alla console oltre all'inserimento della patch.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Dragoon88

collezionista
Ti stai facendo le regole ad personam!!

Edit: toglierei anche quel project zero 4 che può essere comprato solo import e giocato solo se si fà una modifica software alla console oltre all'inserimento della patch.

PJ 4 è un esclusiva quindi rispetta la regola, non ha escluso i titoli import, ovviamente bisogna avvisare che è uscito only jap e che il wii ha i blocchi regionali
 

bad_hunter

Metroid Hunter
PJ 4 è un esclusiva quindi rispetta la regola, non ha escluso i titoli import, ovviamente bisogna avvisare che è uscito only jap e che il wii ha i blocchi regionali

Si lo sò però visto che non sono stati messi i giochi acquistabili in rete credo che sia più facile reperire quelli che un PZ4!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
pz4 costa una cazzata ormai...comunque rimossi okami e RE4)

Sempre di una modifica software (che invalida la garanzia) hai bisogno per giocarci.

Non voglio fare il bacchettone anti-mod anche perchè trovo giusto modificare la propria console per aggirare l'assurdo blocco regionale però non è di certo una cosa alla portata di tutti.
 

Grahf

the emperor of darkness
Sempre di una modifica software (che invalida la garanzia) hai bisogno per giocarci.

Non voglio fare il bacchettone anti-mod anche perchè trovo giusto modificare la propria console per aggirare l'assurdo blocco regionale però non è di certo una cosa alla portata di tutti.

basta anche un freeloader o un CF, se il gioco è originale non ci sono problemi
 
Top