WII [approfondimento videoculturale]il nintendo Wii spiegato ai nabbi

vabbè te li compri con calma, e poi tanti li trovi usati a prezzi bassi essendo già usciti da un p:Approved:

Il problema è dovuto al fatto che se mi prendo il Wii non è che poi abbandono la 360, quindi dovrò spendere anche su quel versante. In più come detto anche prima la cosa più rognosa è il tempo che l'università mi porta via. Vabbe cmq basta parlare di sta roba che stiamo andando OT rispetto ai fini della discussione

Il problema è dovuto al fatto che se mi prendo il Wii non è che poi abbandono la 360, quindi dovrò spendere anche su quel versante. In più come detto anche prima la cosa più rognosa è il tempo che l'università mi porta via. Vabbe cmq basta parlare di sta roba che stiamo andando OT rispetto ai fini della discussione

e allora aspetta l'estate dove sicuramente ci sarà più tempo libero...
almeno penso...

great niente multipiattaforma per favore, sennò devo inserire anche i cod :facepalm:...aggiunti arc rise fantasia e tales of graces

great niente multipiattaforma per favore, sennò devo inserire anche i cod :facepalm:...aggiunti arc rise fantasia e tales of graces

Basara per PS3 è uscito molto dopo rispetto a quello su Wii quindi è da considerarsi più un porting secondo me, poi per quanto riguarda Spider-Man comunque è uscito anche per Wii quindi è da considerarsi credo.
Poi anche Dead Space è multipiattaforma.

Basara per PS3 è uscito molto dopo rispetto a quello su Wii quindi è da considerarsi più un porting secondo me, poi per quanto riguarda Spider-Man comunque è uscito anche per Wii quindi è da considerarsi credo.
Poi anche Dead Space è multipiattaforma.

L'exctraction è uscito anni dopo su ps3 e supportando il move è lo stesso gioco visto su wii; a questo punto se si parla solo di esclusive và tolto Resident evil 4 che è uscito ovunque anche se solo su wii ha i sensori di movimento.

Okami e re sono porting migliorati,non multipiattaforma,anche tales in origine è uscivo sol su wii

Se un gioco esce su più piattaforme (RE4 è uscito su 5 piattaforme per la cronaca)è un multipiattaforma indifferentemente da che sia porting/remake con dungeon extra o restylie grafico, il gioco per la sua struttura generale è la stessa.
Almeno questo è quello che ho sempre pensato

Poi su Tales che ragionamento è ? allora ad esempio SO the last hope e Tales of Vesperia sono un esclusiva XBOX360 ?anche Eternal Sonata e Bioschock lo sono?

Per essere propio coerenti anche Zelda TP e No more heroes non sarebbero esclusive Wii

Okami e re sono porting migliorati,non multipiattaforma,anche tales in origine è uscivo sol su wii

Ti stai facendo le regole ad personam!!

Edit: toglierei anche quel project zero 4 che può essere comprato solo import e giocato solo se si fà una modifica software alla console oltre all'inserimento della patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Ti stai facendo le regole ad personam!!

Edit: toglierei anche quel project zero 4 che può essere comprato solo import e giocato solo se si fà una modifica software alla console oltre all'inserimento della patch.

PJ 4 è un esclusiva quindi rispetta la regola, non ha escluso i titoli import, ovviamente bisogna avvisare che è uscito only jap e che il wii ha i blocchi regionali

PJ 4 è un esclusiva quindi rispetta la regola, non ha escluso i titoli import, ovviamente bisogna avvisare che è uscito only jap e che il wii ha i blocchi regionali

Si lo sò però visto che non sono stati messi i giochi acquistabili in rete credo che sia più facile reperire quelli che un PZ4!

pz4 costa una cazzata ormai...comunque rimossi okami e RE4)

Sempre di una modifica software (che invalida la garanzia) hai bisogno per giocarci.

Non voglio fare il bacchettone anti-mod anche perchè trovo giusto modificare la propria console per aggirare l'assurdo blocco regionale però non è di certo una cosa alla portata di tutti.

Sempre di una modifica software (che invalida la garanzia) hai bisogno per giocarci.

Non voglio fare il bacchettone anti-mod anche perchè trovo giusto modificare la propria console per aggirare l'assurdo blocco regionale però non è di certo una cosa alla portata di tutti.

basta anche un freeloader o un CF, se il gioco è originale non ci sono problemi

Indietro