i direi che nintendo, molto semplicemente, vuole contenere i costi di produzione
Ma sono comunque meno precisi (per quanto ho potuto provare), e comunque non riconoscono la pressione (sempre per quanto ne so io), quindi il resistivo rimane preferibile, almeno dal mio punto di vista.hai detto tu stesso che esistono i pennini per il touch capacitico, quindi nintendo è andata al risparmio
hai detto tu stesso che esistono i pennini per il touch capacitico, quindi nintendo è andata al risparmio
Sicuro che quello capacitivo sia meno preciso? Considera che Apple utilizza schermi di tipo capacitivo e ormai anche la altre aziende che fanno smartphone preferisco questa tecnologia, che seppur più costosa, garantisce una qualità superiore...
Se poi parliamo del fatto che sia più comodo utilizzare un pennino oppure un dito è tutt'altro discorso (e comunque ci sono i pennini per schermi capacitivi ma non mi sembra che quello utilizzato nel video sia di quel tipo)
usato così secondo me è usato maleQuesto video me l'ero proprio perso :weird: Da notare l'utilizzo del PAD
[YT]OWT8StN4yXY[/YT]