bad_hunter
Metroid Hunter
Poi lo provi e... Sorpresa! Non funziona.
Ah ma quello è un altro discorso e anzi sei tu che lo utilizzi male, il power glove serve soltanto a mostrare la propria neditudine nelle varie fiere ed eventi!
Poi lo provi e... Sorpresa! Non funziona.
Se fosse mai servito a qualcosa non sarebbe diventato così trash da essere considerato simbolo di nerditudine. Aperta parentesi: sì, ce l'ho. È buttato in uno scatolone che prende polvere insieme ai fottuti zapper e alla fottuta G-Com che non posso usare da quando mi si è fuso l'ultimo tubo catodico di casa.Ah ma quello è un altro discorso e anzi sei tu che lo utilizzi male, il power glove serve soltanto a mostrare la propria neditudine nelle varie fiere ed eventi!
Se fosse mai servito a qualcosa non sarebbe diventato così trash da essere considerato simbolo di nerditudine. Aperta parentesi: sì, ce l'ho. È buttato in uno scatolone che prende polvere insieme ai fottuti zapper e alla fottuta G-Com che non posso usare da quando mi si è fuso l'ultimo tubo catodico di casa.
Ci giocavi anche sulla 2 con quella della 1: ho fatto Time Crisis 2, 3 e quello dei vampiri di cui mi sfugge il titolo, oltre che il primo Time Crisis, il Project Mianonna e Poin Blank sulla 1.se non hai comprato i tre point blank e ghoul panic dopo lo credo che son stati soldi buttati, time crisis alla fine non era niente di che, non a caso te lo davano in bundle XD
E mentre Isaiah "Triforce" Johnson si gode il primato per essere stato ancora una volta la prima persona ad aver acquistato un nuovo hardware Nintendo, cominciano a trapelare in internet notizie riguardanti il già annunciato aggiornamento del firmware, quello che sbloccherà retrocompatibilità, la videochat, la TVii e altri servizi. Stando a queste news questo aggiornamento dovrebbe pesare intorno ai 5 GB. Io non commento, però se la fonte dalla quale ho letto la news dovesse dimostrarsi attendibile, pensate alla faccia dei poveri disgraziati che si sono presi la versione da 8 GB.
Notate il nerdone che indossa in modo fiero quell'aborto del Power Glove.
Sta cosa poi e' stata confermata? No perche' e' agghiacciante lol
Certo che pessima scelta di giochi...