[TOPIC UFFICIALE] WII U - 30 Novembre 2012

Ah ma quello è un altro discorso e anzi sei tu che lo utilizzi male, il power glove serve soltanto a mostrare la propria neditudine nelle varie fiere ed eventi!
Se fosse mai servito a qualcosa non sarebbe diventato così trash da essere considerato simbolo di nerditudine. Aperta parentesi: sì, ce l'ho. È buttato in uno scatolone che prende polvere insieme ai fottuti zapper e alla fottuta G-Com che non posso usare da quando mi si è fuso l'ultimo tubo catodico di casa.
 

Dragoon88

collezionista
Se fosse mai servito a qualcosa non sarebbe diventato così trash da essere considerato simbolo di nerditudine. Aperta parentesi: sì, ce l'ho. È buttato in uno scatolone che prende polvere insieme ai fottuti zapper e alla fottuta G-Com che non posso usare da quando mi si è fuso l'ultimo tubo catodico di casa.

ah la g-com....quanti ricordi ....spesi 150000 lire per prenderla insieme a time crisis....
gran soldi buttati perchè scoprii dopo l'acquisto che gli sparatutto non erano il mio genere e quindi l'avrò usata due volte in vita mia.

Sul power glove l'ho sempre visto in foto, ma ho provato la "risposta" Sony a lui: IL GLOVE

PS1-Glove-1041428.jpg



confesso che se avessi soldi da buttare lo comprerei per tenerlo in collezione
 

bad_hunter

Metroid Hunter
La G-com ce l'ho avuta ed essendo gli sparatutto uno dei miei generi preferiti l'ho usata moltissimo, credo di tenerla ancora da qualche parte in casa!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se non hai comprato i tre point blank e ghoul panic dopo lo credo che son stati soldi buttati, time crisis alla fine non era niente di che, non a caso te lo davano in bundle XD

quel guanto sony lo comprò un mio amico anni fa e me lo fece provare una volta, era di una scomodità e inutilità senza precedenti ma ricordo che quando lo comprò cercava di dare a vedere che fosse comodo mentre lo usava, con scarse performance ingame XD
 
se non hai comprato i tre point blank e ghoul panic dopo lo credo che son stati soldi buttati, time crisis alla fine non era niente di che, non a caso te lo davano in bundle XD
Ci giocavi anche sulla 2 con quella della 1: ho fatto Time Crisis 2, 3 e quello dei vampiri di cui mi sfugge il titolo, oltre che il primo Time Crisis, il Project Mianonna e Poin Blank sulla 1.
 

kaos31

Active Member
E mentre Isaiah "Triforce" Johnson si gode il primato per essere stato ancora una volta la prima persona ad aver acquistato un nuovo hardware Nintendo, cominciano a trapelare in internet notizie riguardanti il già annunciato aggiornamento del firmware, quello che sbloccherà retrocompatibilità, la videochat, la TVii e altri servizi. Stando a queste news questo aggiornamento dovrebbe pesare intorno ai 5 GB. Io non commento, però se la fonte dalla quale ho letto la news dovesse dimostrarsi attendibile, pensate alla faccia dei poveri disgraziati che si sono presi la versione da 8 GB.

Notate il nerdone che indossa in modo fiero quell'aborto del Power Glove.

Sta cosa poi e' stata confermata? No perche' e' agghiacciante lol
 

el_barto_84

Active Member
Come di consueto, non possono mancare i vari test sul pad per vedere se regge alle cadute.

[video=youtube;SIQpKh9ma88]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SIQpKh9ma88#![/video]

sembra cavarsela piuttosto bene
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Oddio, ricordo di averlo postato io da qualche parte quel video, possibile che abbia scritto il post ma mi sia dimenticato di cliccare su invia?
 
Top