Assassin's Creed: Revelations - Novembre 2011

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  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

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  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

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  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 20,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 20,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

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  • Votatori totali
    5

il principe

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Assassin's Creed: Revelations




Genere: Action/Adventure
Console: Playstation 3, XBOX 360, PC
Data d'uscita: Novembre 2011


Principali novità:

La storia si svolge a Costantinopoli, città suddivisa nelle 4 macro-aree di Constantine, Beyazid, Imperial e Galata. C'è inoltre la possibilità di visitare la Cappadocia
Ezio ha più di 50 anni nel gioco
C'è un nuovo equipaggiamento chiamato "hookblade", una sorta di uncino/rampino che può essere utilizzato sia come mezzo di trasporto, aumentando notevolmente la velocità di spostamento nella città, sia come arma dall'alto tasso scenografico
Più di 300 esplosivi diversi possono essere usati nel gioco attraverso il crafting
L'occhio dell'aquila è diventato il "Senso dell'aquila", in grado di individuare la posizione e i movimenti dell'obiettivo in modo da creare trappole e imboscate
Espanso il concetto delle Torri dei Borgia nei nuovi Assassin's Dens: si tratta di fortificazioni che fanno da basi dislocate in varie zone della mappa, con la possibilità di espanderle e migliorarle per aumentare la presenza degli assassini e fornire roccaforti per gli attacchi contro i templari
I Den possono essere attaccati dai nemici, in tal caso è necessario intervenire direttamente o inviare gli assassini. Se si pone un Master Assassin a controllare un Den, questo non potrà essere abbattuto
Il level cap è stato fissato a 15
Le quest secondarie sono dislocate come eventi randomici nel mondo di gioco, che compaiono "a caso" durante la storia
All'interno dell'Animus si trova una "Black Room", nella quale Desmond può entrare e ricomporre ricordi perduti all'interno di una sequenza di puzzle ad impostazione narrativa. "Attraverso la manipolazione e la creazione della geometria nel mondo di gioco, Desmond cerca di reintegrare gli strati più reconditi del suo subconscio"
Implementazione di una nuova tecnologia di motion capture chiamata Mocam per espressioni facciali e movimenti dei personaggi
Multiplayer presente ma con una maggiore componente narrativa. Sarà possibile modificare più profondamente l'aspetto dei vari combattenti.

Teaser

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  1. Virgo Van Valentine - 41 achievemnt
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  3. el_barto_84 - 14 achievement
 
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il principe

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Sono curioso di sapere di come sarà la Collector's Edition e sono speranzoso sul battle system: quando si decideranno a far sttaccare i soldati tutti insieme e un uno alla volta ogni morte di Papa?
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Però riflettendo...se i soldati scattano tutti insieme, questo nuoce alla spettacolarizzazione. Come fa Ezio a svolgere tutte quelle piroette, tipiche del stistema "uccisioni in serie" di Brotherhood, se c'è chi lo colpisce da tutti i punti?

Secondo me, per rendere i combattimenti più interessanti, basterebbe che il livello di esperienza delle guardie sia maggiore, che siano più furbi, che possano schivare e contrattacare anche loro. Poi magari li si fa scattare due alla volta o in rapida successione. Sono interessato anche io alle eventuali modifiche nel sistema di combattimento.

L'uncino mi ricorda molto quello di Link in Ocarina. Sono curioso di vedere se il meccanismo è lo stesso. Altra cosa che mi intriga è la possibilità di una cross story tra Ezio e Altair.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ZeroShift

The 2nd Runner
Sono curioso di sapere di come sarà la Collector's Edition e sono speranzoso sul battle system: quando si decideranno a far sttaccare i soldati tutti insieme e un uno alla volta ogni morte di Papa?

Se sei in combattimento con 10 soldati che attaccano tutti insieme i casi sono 2:

Fai una qualche mossa supersgrava alla Matrix.
Muori.

E' ovvio che il sistema di combattimento di AC non è realistico, ma si tratta pur sempre di un videogame, se fosse DAVVERO realistico fidati che bastano anche solo 3 soldati per accopparti.
Basterebbe solo aumentare la velocità degli scontri, ogni tanto capita che attaccano 2/3 insieme, ti annoi però quando sono li tutti fermi a guardarti, e manco provocarli funziona. Per me possono anche continuare ad attaccare a turno, basta che non fanno aspettare 3 ore.

Poi sinceramente fatico a coprendere l'utilità del sondaggio, come faccio a capire se un titolo merita o no se non è manco uscito?
 

andxel

Zero Shift
Non ho ancora giocato a Brotherhood (non vedo l'ora di farlo),ma questo Revelations è troppo intrigante.
Ezio potrebbe diventare il prossimo personaggio anziano con le palle del decennio,come lo è stato Old Snake nel 2008 : O Al momento non me ne vengono in mente altri appartenenti al videludico.
 

el_barto_84

Active Member
Nuovo filmato che non fa capire un piffero
[GAMETRAILERS]714258[/GAMETRAILERS]

Ubisoft sembra non voler svelare nulla su questo capitolo...
 

drago 2

Member
Bè da quello che ho letto nell'anteprima di questo forum il gioco dovrebbe essere bello anche se non mi dispiaceva la modalità di combattimento di Brother Hood :D
 

ceri1992

Member
avete visto l'edizione limitata annunciata?
L'Edizione Animus conterrà:
- L'Encyclopedia completa, con voci esaustive dedicate ai personaggi principali, agli eventi e ad altri importanti aspetti del mondo di Assassin's Creed.
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Potenziamento della capacità dei proiettili per la pistola celata, bombe e dardi per la balestra.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
- L'Armatura di Bruto tratta da Assassin's Creed Brotherhood.
- Un nuovo oggetto speciale.
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L'Edizione Collector conterrà:
- Un artbook di 50 pagine con illustrazioni e bozzetti legati al gioco.
- La colonna sonora originale.
- Un cortometraggio animato intitolato Assassin's Creed Embers.
- Contenuti di gioco extra: le prigioni di Vlad l'Impalatore, in cui è nascosta la leggendaria lama del flagello di Costantinopoli.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Giullare ottomano.
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L'Edizione Speciale conterrà:
- Una confezione esclusiva.
- La colonna sonora originale.
- Contenuti di gioco extra: L'Armatura della Mezzaluna.
- Due personaggi extra per le modalità multiplyaer: il Crociato e il Medico ottomano.
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Zoro83

Lo Zio
E tanto per la cronaca sono entrambe già prenotabili sul sito ubisoft, l'Animus Collection a 99.99€ (Xbox e PS3) e la Collector Edition a 79.99€ (Xbox e PS3)
 
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