PC Offerte Speciali

Gamesource Staff

Well-Known Member
Un giorno capirò dove prendi queste immagini....

Ho iniziato ieri "Orcs must die" per prendere l'obbiettivo, non sarà la varietà il suo forte ma mi sono divertito molto a trucidare quegli orchetti, a 2,50 euro credo sia un acquisto quasi obbligato e l'obbietivo per il regalo natalizio è anche piuttosto facile!!!!!

le prende da reddit, o da un sito che le prende da reddit.

Gamesource Staff

Well-Known Member
È perchè te ne hanno dati due allora?

Vabbè almeno il coupon sui giochi Valve è migliore del tuo!
Perché se guardi il primo obiettivo c'è scritto che un buono te lo danno di base, mentre completando il primo obiettivo - che consiste appunto nell'andare a vedere il regalo che hai ottenuto - te ne danno un secondo. Come dicevo molta gente sebbene l'abbia fatto non ha ricevuto questo secondo buono.
I buoni comunque sono scambiabili, e oltre a quelli si può ricevere anche carbone - che ti permette di essere scelto per l'estrazione finale, il primo premio sono tutti i giochi su Steam, il secondo sono i primi 10 giochi nella wishlist e il terzo i primi 5, gli altri non li so - e perfino dei giochi gratis. Ho visto gente che ha trovato New Vegas e Portal 2.

Quanto al buono Valve, ho un amico che mi da il suo :p

Bahamut Zero

Dreamcaster
io non ce l'ho proprio. lo sconto...
ah ma lo si ottiene facendo acquisti?
avendo un po' migliorato il pc mi dirigo verso il pack portal + portal 2 !

sarei anche tentato da Metro 2033 e Singularity a quei prezzi, ma non è pane per il mio hardware. Mentre lo sarebbe Amnesia, ma 4 euro per un gioco a cui non metterò probabilmente mano sono un po' troppi.

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
avendo un po' migliorato il pc mi dirigo verso il pack portal + portal 2 !

Gli sconti si possono ottenere superando determinati obbiettivi in gioco che vengono comunicati ogni giorno, ovviamente devi possedere quei giochi per poter superare le prove!!!

Puoi già ottenere un codice sconto visitando il tuo inventario steam.

EDIT: prese proprio ora tutte le stagioni di Sam & Max, Hit the road invece dove si può recuperare?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devi avere almeno un gioco nella libreria, ne avevi anche prima di comprare Portal? Comunque prova ad andare su Steam e nella pagina iniziale del negozio clicca sul pulsante rosso con scritto "The Great Gift Pile", poi accanto al primo pacchetto regalo clicca sul link "Steam Inventory".

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Ragazzi io ho sbloccato il primo obbiettivo di steam, ma nell' inventario non trovo nulla di nulla.

Edit: yeah mi hanno dato half life 1 e del carbone.

federossoblu

Ant of the Sky
Io ancora non riesco a capire cosa ho vinto, nell'inventario non mi appare niente se non la scheda di team fortress 2 e (non ho idea perchè) quella di portal 2. Adesso, ho vinto Portal 2? Come faccio a saperlo? Vi posto uno screen, così per farvi capire meglio.

16jo3d2.png

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Per federossoblu e bahmut era un problema che persisteva anche a me e poi si è risolto da solo, dovrebbe apparirvi questa schermata.
mb5vrn.png

Per bad ovviamente come si vede dall' immagine il carbone si vede assieme ai giochi vinti.

bad_hunter

Metroid Hunter
Per federossoblu e bahmut era un problema che persisteva anche a me e poi si è risolto da solo, dovrebbe apparirvi questa schermata.
mb5vrn.png

Per bad ovviamente come si vede dall' immagine il carbone si vede assieme ai giochi vinti.

Adesso funziona anche a me, ho due pezzi di carbone e due identici buoni sconto del 33% per i giochi valve.