bad_hunter
Metroid Hunter
È perchè te ne hanno dati due allora?
Vabbè almeno il coupon sui giochi Valve è migliore del tuo!
Un giorno capirò dove prendi queste immagini....
Ho iniziato ieri "Orcs must die" per prendere l'obbiettivo, non sarà la varietà il suo forte ma mi sono divertito molto a trucidare quegli orchetti, a 2,50 euro credo sia un acquisto quasi obbligato e l'obbietivo per il regalo natalizio è anche piuttosto facile!!!!!
Perché se guardi il primo obiettivo c'è scritto che un buono te lo danno di base, mentre completando il primo obiettivo - che consiste appunto nell'andare a vedere il regalo che hai ottenuto - te ne danno un secondo. Come dicevo molta gente sebbene l'abbia fatto non ha ricevuto questo secondo buono.È perchè te ne hanno dati due allora?
È perchè te ne hanno dati due allora?
io non ce l'ho proprio. lo sconto...
ah ma lo si ottiene facendo acquisti?
avendo un po' migliorato il pc mi dirigo verso il pack portal + portal 2 !
Devi avere almeno un gioco nella libreria, ne avevi anche prima di comprare Portal? Comunque prova ad andare su Steam e nella pagina iniziale del negozio clicca sul pulsante rosso con scritto "The Great Gift Pile", poi accanto al primo pacchetto regalo clicca sul link "Steam Inventory".io non ce l'ho proprio. lo sconto...
ah ma lo si ottiene facendo acquisti?
Ragazzi io ho sbloccato il primo obbiettivo di steam, ma nell' inventario non trovo nulla di nulla.
Edit: yeah mi hanno dato half life 1 e del carbone.
pure a me lo stessoIo ancora non riesco a capire cosa ho vinto, nell'inventario non mi appare niente se non la scheda di team fortress 2 e (non ho idea perchè) quella di portal 2. Adesso, ho vinto Portal 2? Come faccio a saperlo? Vi posto uno screen, così per farvi capire meglio.
Per federossoblu e bahmut era un problema che persisteva anche a me e poi si è risolto da solo, dovrebbe apparirvi questa schermata.
Per bad ovviamente come si vede dall' immagine il carbone si vede assieme ai giochi vinti.