bad_hunter
Metroid Hunter
Invisibile War non esiste!
È per colpa dei consolari come te che l'hanno fatto, prenditi le tue responsabilità!!
Ad ogni modo, qualche bella patch grafica per il primo deus ex la conoscete?
Invisibile War non esiste!
Il mio è scarico Sony mi ha ciucciato 5 euro per un pagamento di 50 centesimi su PSN...Fossi in voi, terrei il postepay pronto per ogni evenienza, forse arrivano i saldi estivi oggi.
Il mio è scarico Sony mi ha ciucciato 5 euro per un pagamento di 50 centesimi su PSN...
Quando prelevi dalla carta di credito il prelievo minimo è di 5 euro. Un po' di tempo fa ho preso un DLC da 4 euro e me ne rimaneva 1, l'altro giorno volevo prendere una cosa da 1 e 50, quindi mi ha scalato 5 euro per poi usare 50 centesimi. Non è grave perché comunque quei 4 euro e 50 non sono scomparsi e prima o poi li userò, però intanto sono con la postepay a secco.Non sapevo che sony combinasse questo genere di cose, peccato perchè con 5 euro riesci a prendere belle cose su steam!
Sto aspettando lo sconto su Botanicula. E devo ancora recuperare HL2 ep1, ma per questo credo di far prima comprando l'Orange Box a 5 euro così ho la premium di TF2Dai che forse oggi è il gioro dei sconti!!!
Sto aspettando lo sconto su Botanicula. E devo ancora recuperare HL2 ep1, ma per questo credo di far prima comprando l'Orange Box a 5 euro così ho la premium di TF2
Senza fare tanti giri di parole, la vera motivazione è "perché sono un ********" (l'auto-insulto non è punibile, vero?)Botanicula è una ficata però dura pochissimo, come mai non hai approfittato dell'offerta humble bundle ai tempi?
Li volevate tanto ed eccoli qui: Saldi si steam!!
Prova a spammare F5 con me funziona :asd:E infatti il servizio è offline Se però riescono a fare lo sconto del 60% su the witcher 2, allora, li adorerei troppo quelli della valve