Zone of the Enders Collection HD - 29 Novembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

il principe

Active Member
Zone of the Enders Collection HD​

Genere: Simulazione » Fantascienza » Mech
Console: PS3, XBOX 360
Sviluppatore: Kojima Productions
Data d'uscita: 2012

mr8pm.png

zoneoftheendershdcollec.jpg

Annuncio ufficiale

War

Member
Altro box da collezione che non può mancare nella mia raccolta sopratutto per il secondo capitolo che ho amato particolarmente e che prenderò solo per poter giocare nuovamente con Dingo visto che il primo capitolo l'ho trovato un po troppo noioso...

bad_hunter

Metroid Hunter
Il gioco non si discute ma la collection è scadalosa e non ha senso di esistire dopo un capitolo e mezzo di gioco.

War

Member
E cosa ti aspettavi una modifica totale del gamplay?
Il gioco sarà solo rimasterizzato in HD come con God of War 1 e 2, non mi pare che qualcuno si sia lamentato di un mancato rinnovo del sistema di controllo per Krautos, il sistema di comattimento di quel gioco era già perfetto (secondo i miei gusti naturalmente :D).
Per recente cosa intendi? Il gioco ha 8 anni ormai...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo proprio che passerò, non sento la necessità di questa collection in particolare, li ho trovati entrambi su ebay e mi accontento :asd:

poi non so il secondo, ma il primo non sembrava avere una grafica tanto dettagliata da poter offrire un'amplificazione funzionale se convertita in HD, quel truchetto va bene con giochi come shadow of the colossus, ico, e mgs 2/3, ZoE non lo vedo adatto

Bahamut Zero

Dreamcaster
sono abbastanza convinto che la prenderò, così potrò scoprire questa serie che non conosco se non di fama. anche se ho una mezza idea di come andrà a finire.
la prenderò cmq a prezzo calato, beninteso

bad_hunter

Metroid Hunter
E cosa ti aspettavi una modifica totale del gamplay?
Il gioco sarà solo rimasterizzato in HD come con God of War 1 e 2, non mi pare che qualcuno si sia lamentato di un mancato rinnovo del sistema di controllo per Krautos, il sistema di comattimento di quel gioco era già perfetto (secondo i miei gusti naturalmente :D).
Per recente cosa intendi? Il gioco ha 8 anni ormai...

8 anni non sono molti e comunque fa parte della scorsa generazione ma sopratutto nemmeno capivo l'utilità della god of war collection!

kaos31

Active Member
sono abbastanza convinto che la prenderò, così potrò scoprire questa serie che non conosco se non di fama. anche se ho una mezza idea di come andrà a finire.
la prenderò cmq a prezzo calato, beninteso

Come hai giustamente detto altrove, questo e' pane per i denti di Zavvi ed affini, dopo uno due mesetti lol

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito il primo e sto a 5 ore con il secondo. Il primo non me lo ricordavo così corto, finito in 4 ore e 20 minuti lol, ma è filato liscio come l'olio e nonostante la sua età, in HD sa rendere piuttosto bene (tranne durante i filmati che purtroppo sono in risoluzione originale).
Il 2, invece, a livello visivo è un capolavoro e l'HD gli da semplicemente nuova linfa ed è un tributo per gli occhi. Peccato che qui il framerate a volte (fortunatamente sono casi molto sporadici) sia ballerino e ci siano dei cali un pò fastidiosi.
Per il resto non me lo ricordavo così lungo, ne tantomeno così difficile, ci sono stati dei punti in cui sono morto parecchio e i save servono a poco visto che, indipendentemente da dove salvi, riparti dal checkpoint.
Cmq reiniziare ZoE 2 è stato semplicemente sublime, mi sembra di godermelo addirittura di più rispetto le prime volte. So già che quando lo finirò avrò un insaziabile desiderio di ZoE 3 che non si avvererà per ancora molto tempo ;_;

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito anche il secondo, in 9 ore e mezza, vi giuro che me lo ricordavo più corto, ma meglio così :D Datemi il 3!!!!!!!!!!!!

bad_hunter

Metroid Hunter
A quale difficoltà l'hai giocato?

Ricordo che ai tempi l'avevo finito a difficile e feci cadere diversi santi durante il combattimento finale (la mia boss fight preferita di sempre).