oddio, allora per fortuna che non ci sono riuscito ad andare avanti per di lì va:asd: adesso, vi racconto una una (credo) grossa cavolata che ho combinato :asd:
sapete il mago che si deve liberare nel borgo dei non morti, vicino al demone capra? l'ho liberato, poi per vedere se ci fosse qualcosa nelle botti vicino ho iniziato a colpire col calcio, sulla botte dietro di lui non ha fatto il calcio, e ha attaccato il mago silenzioso:asd:mi è toccato ucciderlo, in compenso però mi ha dato umanità e un anello che rende silenziosi i passi, + 1000 anime:asd: adesso credo che mi servirebbe un po di vita in più per fare fuori la caprona, appena entro mi attacca con il colpo a due mani e mi toglie metà vita, poi io a terra e lui e i suoi cani si scatenano e muoio, neanche il tempo di arrivarci agli scalini per attirare i cani e evitare lui, liberandomi poi dei cani, sti maledetti:asd:
un'altra cosa divertente è quelloche mi è successo col demone toro, bella anche quella:asd:sono caduto dal ponticciolo e quando sono caduto allo stesso momento quello la è caduto insieme a me, vittoria:asd:
comunque la spada leggera del drago è proprio fatta apposta per facilitare e sbilanciare per bene i giochi :asd:
Effettivamente il Demone Capra ha creato non poche difficoltà anche a me, ma dopo 5-6 tentativi ci prendi bene la mano ed è abbastanza facile ucciderlo. Comunque, per quanto riguarda la trama, ti devi recare nel dominio di Quelaag e per arrivarci prima devi arrivare nella Città Infame o puoi andare nelle Profondità (però devi avere la chiave universale o la chiave presa uccidendo il Demone Capra) e lì uccidere il Drago delle fogne oppure vai nel Bacino di RadiceOscura dove, dopo un cavaliere nero con alabarda (tralaltro molto facile da uccidere), troverai una grotta con alla fine un passaggio per arrivare nella valle dei Draghi e, dopo aver ucciso i boss là, poi nella Città Infame.
Nela valle dei draghi si può arrivare anche attraverso le rovine di Petite Londo, ma te lo sconsiglio perchè ci sono fantasmi e banshee che sono piuttosto ostici oltre vabbè ai 4 re come boss.
PS: Dove l'hai trovato il mago silenzioso?
sì sapevo che dopo il demone capra si ottiene la chiave e diciamo che è più semplice andare avanti poi, solo che sti cani proprio non mi fanno passare per arrivare alle scalinate, ucciderli e poi attirare il demone capra per un attacco in caduta. i fantasmi c'era il modo di attaccari, solo che ho già usato due volte l'oggetto che lo consentiva e quindi mi sarebbe impossibile passare per di la...
per quel mago la in pratica scendendo le scale poco prima della imboscata dei non morti assassini con i coltelli vai a destra, prima del pozzo, ci sono alcune porte oltre le quale ci sarà una imboscata di non morti sfigati con i coltelli che tutti insieme però sono un pochettino problematici e oltre i quali c'è un oggetto che non riscordo cosa fosse, in una specie di fogne. ecco poco prima di questi c'è una porta, passando senti un tizio che richiede aiuto, con la chiave del mercante del borgo dei non morti lo liberi, spacchi qualche cassa e ottieni oggetti da un cadavere in botte che ti da tutta una armatura da mago, io per vedere se magari ci fosse uno di quei demonietti della tytanite ho cercato di calciare tutte le botti e per sfortuna ho fatto spadata e colpito lui, in compenso ora non mi sentono mai quando passo ed è più facile fare i critici ed evitare di attirare l'attenzione. qualcuno sa mica se quel mago la poi avrebbe aiutato? che so di lautrec che, a meno che non lo uccidi subito, ti aiuta con i gargoyle(io non lo ho visto proprio...) e uccide la guardiana al legame del fuoco, poi lo si deve "inseguire" ed uccidere per riaverne l'anima e riavere la guardiana per le fischette e oltre questa la splendida armatura di lautrec, ma non so che faceva invece il mago.
Per le evocazioni, si, devi essere in forma umana, ma spesso devi risolvere determinate cose affinche' compaia il nome di un npc ben preciso avanti la nebbia del boss. Ad esempio scovare la sua versione black phantom e sconfiggerla (sempre in forma umana, se no non fara' la sua apparizione). Invece per altri hai proprio bisogno di fare determinate cose. Ti linko questo wiki, sara' la tua bibbia assoluta, ti dice anche quali npc puoi evocare ai boss e come fare per far comparire il loro nome. Ma sappi che il gioco lo puoi anche finire senza nemmeno evocarne uno, io l'ho finito cosi'. Semplicemente perche' arrivavo ai boss sempre da morto, mai avuta l'occasione di evocare qualcuno. Sia nel NG che nel NG+, finendo anche quest'ultimo: Dark Souls Wikidot Wiki - Dark Souls Wikidot Wiki
Penso di si, puoi usarlo piu' di una volta, ma a cosa ti serve lol
Non vorrei dire castronerie, magari controlli te sul wiki appunto, ma non mi pare che i patti influenzino la trama. Alla fine ci sono due finali, ognuno piu' breve dell'altro, e puoi scegliere quale attivare persino dopo aver battuto il boss finale. Quindi non credo che i patti influenzino la trama, quest'ultima e' molto lineare. Il vero scopo di questo gioco e' di farti godere con le sue meccaniche.
Beh di certo la strega e' decisamente piu' forte del drago famelico (parliamo del drago nelle fogne, giusto? Perche' io me lo ricordo veramente facile, fa 2 mosse al massimo ed e' estremamente lento... una battaglia lunghissima sicuramente, ma molto facile.)
Quando batti la strega avvisa qui, devo avvertirti di una cosa importante.
Un completo da prendere nella zona successiva alla strega. Va preso assolutamente, solo che prendendolo si sveglia il boss successivo, molto forte. Non fa niente se schiatti, tanto li vicino c'e' un falo' (subito dopo la strega c'e' una parete illusoria, nella stanza di dopo, porta ad un falo'). Prendi il completo e muori tranquillamente. E' un armatura estremamente potente ed estremamente leggera.