Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

kaos31

Active Member
Io consiglio la lancia: e' un arma splendida che ti permette di attaccare sempre tenendo una guardia decisamente alta. Offre una gran protezione.

GabrixEnte

Active Member
Io consiglio la lancia: e' un arma splendida che ti permette di attaccare sempre tenendo una guardia decisamente alta. Offre una gran protezione.

infatti anche a me e mo fratello piace un sacco, cel'ho già a +2 mi sembra, fa scariche di botte veloci da 154 in crescendo continuando la combo e e il colpo potente comunque è quello più utile, difendi dal colpo e fai quello potente, peccato che sono ad anor londo e non so come fare per tornare indietro per ora, nè ne ho voglia:asd: dopo anor londo comunque si tornerà nelle zone con i fabbri, o cen'è pure uno ad anor londo?

kaos31

Active Member
Ad anor c'e' il fabbro per eccellenza, se esplori tutta la zona per bene lo trovi. Ti dico solo che si trova nella struttura finale, dove combatterai i due boss.

Battuti i due boss inoltre, dovrai stringere il patto con la tettona che si trova al piano superiore rispetto ai due boss, lei ti dara' un oggetto che ti permettera' di teletrasportati tra i falo' principali di ogni zona.

Dr4g0n

Requiescat in pace
non so dirti. Io la lancia del fuline ce l'ho +4 (anche se non l'ho mai usata) e ha 208 attacco e 208 fulmine. La zweihander non l'ho neanche mai potenziata quindi non saprei se sia meglio

PS: ma quanto ***** di expa bene nella zona fuori dai 2 boss che i cavalieri enormi da 3000 anime a botta + quelli da 1500? li tiro giu con un attimo. Facendo avnti e indietro con il falò mi son fatto tipo 200000 anime :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
non so dirti. Io la lancia del fuline ce l'ho +4 (anche se non l'ho mai usata) e ha 208 attacco e 208 fulmine. La zweihander non l'ho neanche mai potenziata quindi non saprei se sia meglio

PS: ma quanto ***** di expa bene nella zona fuori dai 2 boss che i cavalieri enormi da 3000 anime a botta + quelli da 1500? li tiro giu con un attimo. Facendo avnti e indietro con il falò mi son fatto tipo 200000 anime :asd:

ci sono posti migliori secondo me per expare se ti interessa tipo dove fai il patto con quella specie di gatto dietro la porta da 20000 anime a radiceoscura (però non ci devi stringere il patto) e poi nel mondo dipinto di astoras(o come si chiama)

Dr4g0n

Requiescat in pace
Non saprei, anche perchè fino a poco fà avevo stretto il patto col gatto, però li a Anor Londo per fare un giro di exp ci metto circa 3-4 min e mi faccio esattamente 14500 anime. Non mi pare malaccio

Teocida

Oltreuomo
Ok sono ancora nella foresta ma ho difficoltà contro un boss: una farfalla gigantesca.
Il vero problema è che i suoi attacchi sono imparabili: nonostante abbia uno scudo del cavaliere +3 e abbia recuperato un set completo di armatura d'elité, quella magia verde che mi lancia mi arreca danno anche con tutta la barra di resistenza piena.
Inoltre, non riesco a colpirla visto che svolazza sempre: l'arco le toglie troppo poco e non dispongo di magie. Che faccio?

Dr4g0n

Requiescat in pace
Per evitare i "raggi laser" che ti spara rotolagli incontro e così non subirai danni. Dopo un pò che eviti il farfallone si appoggia sul ponte e li puoi andarci giù di sane legnate a profusione. Attenzione però che dopo un pò rilascia un attacco esplosivo che toglie moltissima (se non tutta) la vita

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
come ha detto Dr4g0n con la farfalla stai sempre in movimento. Se hai tempo e sei abbastanza abile puoi anche attaccarla da lontano con l'arco, altrimenti muoviti sempre lungo il ponte e rotolo appena usa il suo attacco. Quando si posa sul bordo segala di legnate.

GabrixEnte

Active Member
il modo migliore di expare è, stando ad anor londo, di farsi evocare e killare tutto quello che si vede fino ai due boss, ogni volta che si viene evocati e si muore le anime rimangono intatte

Teocida

Oltreuomo
Bon tagliate le ali anche alla falena.
Ora ho consegnato una pietra speciale al fabbro per fare armi speciali, quanto dovrò aspettare?

Nel mentre son andato a farmi martoriare dall'Idra e, visto che ancora non la reggo, mi son fatto un giro di nuovo nel borgo per arrivare inaspettatamente di fronte ad un Demone Capra, ma non reggo nemmeno lui (anche perché lo spazio è ristrettissimo e lui molto veloce).
Ma dove si trova questa seconda campana? Nel giardino o dopo il demone capra?

kaos31

Active Member
Se batti il demone capra, boss opzionale, ti da una chiave per una scorciatoia verso le profondita', una zona molto molto molto molto fastidiosa. Li si trova la seconda campana. La discesa per le profondita' inizia subito prima del demone capra, alla destra della nebbia c'e' una scala. Quello sara' il tuo prossimo obiettivo.

Teocida

Oltreuomo
E quindi l'Idra? Non serve a nulla?
E quel cimitero che c'è nel santuario di fuoco?
Ed invece l'altra porta che son riuscito ad aprire (ovvero quella nel primo piano della scala a chiocciola che porta poi al demone toro delle mura del borgo) dove porta?

Ho paura di esplorare zone non consone al mio livello :asd:

kaos31

Active Member
Il cimitero non cagarlo nemmeno di striscio, non e' roba per te al momento.

L'idra e' un miniboss opzionale, ti ci puoi divertire quando vuoi.

Probabile che sia una porta scorciatoia del borgo dei non morti, non dargli importanza.

Il tuo obiettivo ora sono le profondita'. Prima le finisci prima starai meglio.

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Ah Kaos, se avessi l'online vorrei avere te e Jed come fantasmini che mi accompagnano lungo l'avventura a mo' di Virgilio, solo meno letterati.
Ho troppa paura a muovermi da solo ç_ç