Dark Souls - 7 Ottobre 2011

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 10 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    10

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
dark_souls_gamescom.jpg

AND YOU WIN.

GabrixEnte

Active Member
cosa erano il fungo e la conchiglia? la rana l'ho già vista, impressionante quando attacca e fastidiosissima quando ti avvelena -.-"

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
i funghi sono loro
tumblr_lt17neRq6O1qjayswo1_500.jpg

anzi questa spiega meglio
tumblr_lxhquqJymE1qbqg2u.jpg

le altre dovrebbero essere le Man eater Shell, che trovi ad Ash Lake o alla Crystal Cave.
Entrambi sono decisamente bastardi

tumblr_lxexdnbl9l1qfud6so1_500.png

federossoblu

Ant of the Sky
Per quanto riguarda il ravvivare il fuoco sacrificando umanitá, quali sono i benefici?

Inviato dal mio GT-i9001 powered by BroodRom RC2 @1900 GHz

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
con un falò più grande puoi riempire sempre al massimo le fiaschetta. Esempio: se puoi portare 10 fiaschette quando non hai un falò potenziato e muori te ne ritrovi 5. Con un falò al massimo invece ricominci con 10.

kaos31

Active Member
Ti serve una bambola che trovi nella tua seconda visita alla prigione del tutorial.

Sappi che una volta entrato nel dipinto non puoi tornare piu' indietro quando ti pare e piace. Puoi tornare indietro solo se arrivi alla fine del dungeon, li trovi il (la) boss, o lo sconfiggi e prosegui subito dopo, oppure puoi non sconfiggerlo (lei non ti attacca per prima, reagisce solo alla tua prima azione) e vai via. Puoi sempre ritornare quando vuoi nel dipinto finche' non batti il boss, quindi non preoccuparti. Forse anche se lo batti puoi ritornarci.

Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
scuste il doppio post mah: quel nido parlante all'inizio cos'è che vuole?? sapete che chiede qualcosa di caldo, di morbido, cosa cavolo vuole?
e poi sapete sd per caso la piromante quelaana di Iziliat appare o scompare facendo una determinata cosa?? perchè io nella città infame non la trovo. o meglio non c'è...

Ultima modifica da un moderatore:

Teocida

Oltreuomo
Io intanto continuo ad expare nella città infame, per ora il problema davvero serio è rappresentato dalla mappa stessa, che oltre a risultare caotica e a non farmi capire dove effettivamente devo andare (immagino debba scendere sempre più) mi porta anche a cadere giù durante i combattimenti. Questa è la mia prima causa di morte qui lol.
Per fortuna comunque ho notato che i cecchini con la cerbottana una volta killati non risorgono più anche dopo il falò, ed è un bene perché sono i nemici per ora più ostici della zona.

La cosa brutta è che ora ho finito frecce e quadrelli e non so più dove ricomprarmele nell'area :(