È il tuo personaggio?
Bello l'elmo a cinghiale, l'ho anche io, ma è troppo pesante per la difesa che offre (preferisco quello di Havel se devo usare un elmo così pesante).
Volevo sapere una cosa comunque, visto che la tomba dei giganti mi sta dando problemi: gli scheletroni in essa "resuscitano" similmente ai loro piccoli compari nella catacombe, se non si usa l'arma divina?
No perché ora ho pure la Zwirtheccettera divina a +5, ma rimane comunque più debole (di molto) della sciabola di Nito e preferirei usare questa.
Dopo quasi una settimana che non lo toccavo, ieri sera ho battuto Seath il Senzascaglie al primo tentativo, anche se però non sono riuscito ad ottenere la Grande Spada della Luna.
Comunque ora penso che andrò nelle Catacombe oppure a Petite Londo dopo aver fatto scorta di Maledizioni transitorie, mentre le Rovine del Demone e Lost Izalith li lascio per ultimi.
finito?
ho ucciso per sbaglio il fabbro gigante
Questa è senza dubbio una delle cose peggiori che ti possa capitare in dark souls...ma non hai salvataggi più vecchi?
auahuauaahua
.....auhau
ho ripreso dark souls dopo un paio di mesi che l'avevo accantonato, l'anello della strega per parlare con quelana dove si prende?
Lo puoi ricevere scambiando l'elmo Larva del Sole con il corvo Snuggly. Se non sei ancora andato nella tomba dei Giganti non ti conviene fare ancora questo scambio.